Gas Jeans, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Voglia di mare, di sole e di vacanze nella collezione primavera/estate 2014 di Gas, una linea di abbigliamento ispirata a tutti i trend tipici della stagione estiva, guidata come sempre da uno stile vivace, giovane e molto frizzante. La proposta della griffe per la bella stagione premia una palette cromatica dominata dai toni pastello, sia per i modelli a tinta unita che per i capi in color block, bicolor o con stampe esotiche. Spazio poi al più classico denim lungo jeans, giacche, camicie e bustier impreziositi da inserti bon ton.

    Gas Jeans è una delle griffe di moda più fedeli al jeans in tutti i suoi lavaggi, come abbiamo notato anche sfogliando il catalogo della precedente collezione autunno/inverno 2013-2014. In vista della stagione calda però, anche Gas pensa capi romantici in tinte intense al pari di tantissime altre griffe, aggiungendo al mix dettagli di carattere nello stile tipico della griffe.

    Le linea Denim di Gas comprende quest’anno forme molto femminili, a cominciare dai deliziosi boleri di jeans senza collo, con maniche corte o a tre quarti. Sono proposti in coordinato con gonne a tubino completate da bottoni verticali per tutta la lunghezza. In alternativa, ecco giacche di jeans più classiche con maniche corteo o lunghe da indossare su shorts in lavaggi chiari resi più chic dall’applicazione di elementi in pizzo.

    Molto fashion i bustier senza bretelle sempre in denim con bottoni e coppe sagomate, mentre le camicie di jeans si arricchiscono di elementi come il fiocco intorno al collo. La collezione estiva di Gas torna poi a premiare la forma della salopette, modelli a pantaloni o a gonna trendy, accanto ai jeans più classici con gamba larga, stretta o a zampa.

    La linea di capispalla premia modelli multifunzionali e sporty chic, peacoat da unire a fodera in piuma iniettata, parka in tela vela e giacche con rouches e applicazioni dalla bordatura in gabardina. Piumini mezzo peso in colori pastello e modelli in ecopelle colorata si alternano a top e t-shirt con fantasia navy, con stampe ispirate ai temi della crociera, ad abiti con motivi floreali o a tinta unita con effetto pizzo.

    Bluse colorate, felpe con applicazioni ironiche, gonne e minigonne in tanti colori caldi, la collezione estiva di Gas non rinuncia a nessuno dei trend più cool del momento. Sfogliate la proposta primavera estate 2014 nelle immagini della nostra fotogallery, voi quale look Gas preferite?