Gas, jeans e outfit per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Gas Jeans si prepara a una stagione autunno inverno 2013-2014 di carattere, puntando sullo stile tradizione del jeans, come era prevedibile, ma aggiungendo anche tocchi decisi e fantasie nuove al mix. La proposta invernale di Gas premia anche quest’anno principalmente outfit e capi dal mood casual chic, ma in un periodo in cui il denim style sta vivendo una fase di nuovo successo, anche Gas ci dà la sua personale interpretazione di questa tendenza: vediamo insieme in che modo.

    Un po’ tutte le collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014 hanno inserito tra le fila dei loro articoli camicie di jeans, gonne e minigonne di jeans oltre alle classiche giacche e ai boleri in denim molto corti. Capi di questo genere li ritroviamo sia nella proposta invernale di brand come H&M e Zara, che in linee dallo spirito più giovanili e sbarazzino come quelle di Bershka e Stradivarius.

    Gas vuole da diversi anni il jeans come cuore delle sue collezioni di abbigliamento, parliamo alla fine di uno dei capi di cui davvero nessuno può più fare a meno negli ultimi 50 anni. Così anche la nuova collezione autunno inverno 2013 2014 della griffe non rinuncia a ripensarlo in chiavi nuove e in alcuni casi, anche molto particolari.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere i più classici jeans a 5 tasche nei lavaggi evergreen in blu scuro o chiari, i nuovi modelli in jeans grigio o nero per le amanti dei toni scuri, varianti a vita bassa o media, ma soprattutto le nuovissime versioni reversibili dei jeggings, altro articolo che negli ultimi anni ha conquistato sempre più successo.

    Gas propone i suoi modelli con fantasie maculate o animalier in tinte come il grigio, ma nella stagione della riscoperta della pelle e dell’ecopelle, la linea di pantaloni Gas non rinuncia a modelli aderenti in questi materiali, sia tra i jeans che tra i leggings.

    In ecopelle Gas propone anche tubini corti e ovviamente le giacche biker immancabili in autunno. A questi modelli alterna i classici giacchini di jeans con l’aggiunta di inserti di carattere, ma anche piumini in toni pastello come il giallo, trench e parka in toni tenui e pellicce in lapin nero.

    Completano la proposta invernale Gas felpe con stampa, maglioni in misto mohair in tanti colori, t-shirt e top stampati e tanti cardigan per impreziosire look casual con stile. Vi piace la nuova collezione di Gas Jeans?