George Gina & Lucy borse estate 2011: in arrivo le borse a stelle e strisce

da , il

    George Gina & Lucy borse estate 2011: in arrivo le borse a stelle e strisce

    Ha voglia di festeggiare il brand George Gina & Lucy che per il prossimo 4 luglio ha realizzato delle borse per celebrare la dichiarazione di Indipendenza americana. Le borse a stelle e strisce di George Gina & Lucy omaggiano la bandiera degli Usa. Diventeranno un nuovo must have?

    Non sappiamo se le borse per il 4 luglio di George Gina & Lucy diventeranno accessori imperdibili ma siamo sicure che l’omaggio ad una delle feste più importanti degli Stati Uniti d’America sarà fortemente gradito soprattutto dalle fashioniste d’oltreoceano.

    George Gina & Lucy hanno realizzato per l’occasione due borse. Il primo è un borsone, ovviamente a stelle e strisce con chiusura zip, doppio manico, tasca sul fronte e piccolo moschettone di chiusura.

    L’altra è una comoda shopper, solita stampa della bandiera americana, multitasche e piena zeppa di moschettoni, simbolo della casa di moda.

    Che ne pensate? Non le trovate carine?

    lLe borse George Gina & Lucy sono urban chic, sebbene non rappresentino (questa volta) la bandiera italiana siamo sicure che affascineranno anche le bags addicted del nostro paese!