George Gina & Lucy borse urban chic

da , il

    Voglio parlarvi di George Gina e Lucy. No, non sono miei amici! E’ un brand tedesco che commercializza borse e borsette davvero sfiziose. Le borse di George Gina & Lucy hanno un’allure urban chic e sono molto pratiche e proprio a questi due elementi il brand deve il suo successo. Di sicuro sono molto colorate, le prime versioni erano tinteggiate da colori fluo, era come fare peccato acquistarne una bianca o nera! Ma ovviamente dai modelli basic presto si è passati a prodotti realizzati in pelle e inserti di materiale ancora più ricercato.

    Devo dirvi la verità inizialmente non ero molto convinta del marchio; le borse sono pratiche e capienti, curate in ogni minimo dettaglio ma erano pur sempre in nylon e non costavano assolutamente poco. Mi sembrava un pessimo rapporto qualità prezzo. E devo ammettere che mi sbagliavo. Sicuramente il prezzo di ogni singola borsa non è propriamente low cost ma l’effetto che regala all’outfit quotidiano è insuperabile.

    E’ impossibile inoltre non riconoscerle, anche a 500 metri di distanza è possibile distinguere il simbolo del brand, il lucchetto con tre leoni e logo in acciaio.

    Le borse George Gina & Lucy hanno milioni di tasche; ci si può organizzare una caccia al tesoro per quante ne ha e nemmeno si deformano se sovraccaricate la borsa! Sono fantastiche!

    Velocemente si sono imposte come le it bag dell’urban look di adolescenti e giovani che dettano la moda; indossare una George Gina & Lucy è la tendenza!

    Se ancora non avete avuto modo fate un salto in uno store (o in un rivenditore autorizzato) George Gina & Lucy e fidatevi, vi perderete. Sarete assalite dai colori, dalle tasche e dall’audacia dei modelli in pelle.

    Poi raccontatemi com’è andata.

    Intanto nella gallery una selezione di borse della collezione autunno inverno 2010.