Geox, modello tricolore per i 150 anni dell’unità

da , il

    Geox, modello tricolore per i 150 anni dell’unità

    Il noto marchio di scarpe italiano Geox, come altri brand del bel paese, festeggia il 150 anno dell’unità d’Italia con un prodotto fatto appositamente in onore della patria! Infatti in questo periodo la moda tricolore per l’unità d’Italia, invade gli stores! Dopo le borse, come quella di Roberta di Camerino Bagonghi, il bauletto tricolore, i sandali gioiello del veneziano Renè Caovilla e le sneaker da basket di Energie, anche la griffe della scarpa che respira si allinea con gli altri produttori italiani nell’esaltazione patriottica.

    Lo fa con un paio di sneaker con i lacci che nei dettagli, riprendono i caratteristici colori della bandiera nazionale rosso, verde e bianco.

    Il modello speciale di scarpe è realizzato in edizione limitata, e omaggia l’Italia con il suo tricolore. Le particolarissime sneaker sono state prodotte con materiali tecnici ad alta prestazione e con un disegno agile e dinamico. Queste scarpa che è molto comoda e adatta per essere portata tutto il giorno, è prodotta in morbida pelle di vitello con inserti scamosciati sulla punta e sui profili della scarpa in due colori: beige e caffè.

    Il materiale dominante che è appunto la nappa bianca, fa da sfondo alle piccole strisce laterali rosse e verdi che riprendono la bandiera italiana, racchiudendo il marchio tra le due bande, rendendo la scarpa davvero confortevole, stilosa e traspirante grazie al famoso brevetto di casa Geox con suola traforata.

    Queste nuove creazioni dedicate ai 150 anni dell’unità d’Italia in pelle bianca e camoscio, vengono commercializzate già da questo mese e si possono trovare nei flagship store Geox e dai migliori rivenditori del marchio ad un prezzo di 120 euro.