Geox scarpe 2011 primavera estate pratiche e comode

da , il

    Sceglie di puntare ancora sulle linee comode, in fondo è su questa filosofia che Geox si è imposto sul mercato italiano delle calzature. La sua primavera estate è variegata e ricca di colori ‘morbidi’ su forme comode di scarpe molto femminili ma ovviamente non mancano nemmeno i modelli più sportivi. Una collezione primavera estate 2011 quella di Geox che mira a ricoprire ogni momento della giornata in base alle esigenze che si mostrano sul percorso di vita quotidiana di ogni donna. Nella fotogallery potrete ammirare tutte le calzature proposte per la prossima stagione.

    La nuova collezione p/e 2011 di Geox comprende sandali con tacchi medi, stivaletti traforati beige, sneakers ultra comode che sono delle perfette scarpe da passeggio che ricordiamo è un’ottima attività fisica, mocassini, sandali con zeppa e infradito.

    I colori sono adeguati per la prossima estate perché i marroni sono assolutamente in tono con la tintarella di luglio ma anche il lilla fa la sua bella figura. Il blu probabilmente è il colore basico della linea che insieme al bianco realizza uno stile più marinaresco. Ad ogni modo le scarpe che oggi vi mostriamo sono disponibili anche in altre tonalità così Geox conquista davvero tutte le donne.

    Le decorazioni impreziosiscono tutte le calzature che essendo realizzate da Geox godono dell’innovazione della casa che vuole la suola traspirante per ogni modello.

    Sceglie per questa stagione di focalizzarsi su più modelli, proporne solo alcuni è limitativo e molte amanti del brand made in Italy avrebbero rischiato di abbandonare la casa solo perché mancava il modello che serve. E invece no, questo è impossibile, perché per ogni occasione Geox ha creato un modello e lo ha declinato in molti colori. Che volete di più dalla vita (e non ditemi un lucano…)