Geri Halliwell per Next: l’ex Spice diventa stilista

da , il

    Geri Halliwell per Next: l’ex Spice diventa stilista

    L’ex Spice Girl Geri Halliwell insieme a Next diventa stilista. E’ stata da poco lanciata una capsule collection in collaborazione con il brand inglese Next per cui aveva già disegnato in passato una linea beachwear. Si chiama Geri by Next e sulla scia della di vip e celeb che si sono trasformati in stilisti, come l’ex collega Victoria Beckham che da tempo è entrata a far parte del fashion system, la Ginger Spice si lancia in questa ennessima avventura: dopo essere diventata anche una scrittrice di libri per bambini, oggi esordisce con una collezione di abiti da sera

    La presentazione della nuova collezione che Geri Halliwell firma per Next è avvenuta il 27 luglio a Londra. La collection Geri by Next è composta da una gamma di abiti da sera low cost. La pop star ha detto: “Ho disegnato tutto da sola – ha spiegato la Halliwell ai giornali – ho avuto l’opportunità di fare vestiti che non sono stupidamente costosi, eppure abbastanza eleganti da essere indossati in un evento esclusivo”.

    ‘Geri by Next’ arriva dopo la collezione di costumi da bagno che l’ex Spice Girl aveva disegnato e conferma la sua voglia di buttarsi nel business della moda. La nuova mini-linea è formata da sei lunghe creazioni, modello sottoveste con spalline sottili, nei colori del blu notte, dell’arancio, del verde e del grigio, pensate per occasioni esclusive e da gran soirèe senza danni per il portafoglio.