Gherardini borse Amazzonia: novità estate 2012 [FOTO]

da , il

    Gherardini borse Amazzonia: novità estate 2012 [FOTO]

    È l’ultima nata nella maison Gherardini. Si chiama Amazzonia ed è una leggerissima borsa lanciata con l’arrivo dell’estate 2012. Pensate, pesa solo 250 grammi, una piuma colorata e di classe perfetta per contenere tutte le nostre ‘cosette’ da donna! Con la Gherardini Amazzonia bag l’estate non è mai stata così leggera!

    gherardini amazzonia borse

    Gherardini, ultimamente, ci sta abituando a tante piccole novità. Particolarmente interessante la borsa Pretiosa di Gherardini, ispirata a Leonardo Da Vinci, con intarsi e lavorazioni davvero importanti e particolari.

    Gherardini è una griffe che gioca molto su dettagli particolarissimi e sul suo motivo iconico. Proprio quest’ultimo è il protagonista della nuova borsa nata dalla maison Gherardini. Si chiama Amazzonia bag ed è, probabilmente, la borsa più leggera esistente al momento. La borsa Amazzonia di Gherardini pesa solo la bellezza di 250 grammi. È soffice, morbida, leggerissima e assolutamente unica! Lanciata in vista dell’estate 2012, la borsa Amazzonia di Gherardini è stata realizzata in numerosi colori vitaminici e accesi all’ultima moda: arancione, blu elettrico, giallo sole, bianco, ghiaccio, blu notte, lilla. grigio e perla.

    Il tessuto è stato brevettato dalla maison negli anni Settanta ed è, come avete avuto modo di capire, leggero e morbido ma anche molto resistente. È totalmente logato e colorato ed è impreziosito dal manico realizzato interamente in pelle. Inoltre, la Amazzonia bag di Gherardini è personalizzata da una pochette staccabile interna. Il modello della borsa Amazzonia di Gherardini è una hobo bag, perfetto come borsa da giorno e costa 179 euro.

    Che ne dite, vi piace la nuova creazione di Gherardini?