Gherardini presenta la borsa Pretiosa ispirata a Leonardo da Vinci

da , il

    Gherardini presenta la borsa Pretiosa ispirata a Leonardo da Vinci

    Pretiosa è la nuova borsa realizzata da Gherardini ed è meravigliosamente retrò. Difatti la borsa è stata realizzata da artigiani ispirandosi direttamente a Leonardo da Vinci. La Pretiosa bag è stata presentata in questi giorni a Firenze.

    Niente a che vedere con la suprema collezione invernale che Gherardini ci ha presentato lo scorso anno, questa borsa ha radici profonde. Ha un disegno storico che rifà direttamente ai lavori artistici di Leonardo da Vinci. Difatti, Carla Braccialini, designer della Pretiosa, ha realizzato il disegno lasciandosi ispirare completamente da un’invenzione del genio del Rinascimento.

    Così la borsa Pretiosa diventa, oltre che un accessorio cult, un simbolo e un omaggio a Firenze, a Leonardo e alla Gioconda. Ciò che caratterizza la borsa di Gherardini sono i manici in ottone che le conferiscono un fascino vintage.

    La Pretiosa di Gherardini è una borsa limited edition difatti la maison italiana ne ha realizzate solo 99 modelli, tutti muniti di documento di originalità e di garanzia.

    Che ne dite? Vi piace?