Giacche di pelle Primavera/Estate 2017: i modelli di tendenza [FOTO]

da , il

    Le giacche di pelle dalle collezioni Primavera/Estate 2017 sono fashion e grintose, modelli in forme classiche e novità assolutamente uniche da non farsi scappare. In vista della stagione calda molte griffe premiano la forma delle giacche biker dall’ispirazione androgina, ma non mancano modelli sfiancati più femminili, giacche di pelle nere, marroni, bianche o colorate, versioni con applicazioni e borchie e non solo.

    Le giacche di pelle nera per la bella stagione

    Le giacche di pelle nera sono il cuore di tutte le collezioni più fashion, sia nelle forme biker di carattere che in quelle più eleganti. La collezione Primavera/Estate 2017 di abbigliamento H&M comprende modelli con revers oppure con collo a pistagna in forme classiche o corte, mentre Noisy May pensa versioni con maniche trapuntate. Giacche di pelle da motociclista segnano le linee più belle, da quella di Bally alla proposta firmata Zara, modelli leggeri per la mezza stagione con colletto alto o basso. Armani propone giacche di pelle eleganti con zip asimmetriche, Vero Moda punta su modelli sfiancati più eleganti, Molly preferisce versioni con spalle larghe e squadrate.

    Molly Donna Giubbotto Moto Collare Turndown Zip Giacca Nero

    Griffe legate a uno stile più giovanile come Bershka e Missguided introducono nelle loro collezioni giacche di pelle con patch e applicazioni ironiche che decorano le maniche e la schiena, uno dei must have più fashion della Primavera/Estate 2017.

    Giacche di pelle colorate: la tendenza per la Primavera 2017

    Ma le regine della stagione primaverile restano le giacche di pelle colorate, dai modelli marroni più classici a quelli rossi, gialli, turchesi e persino in color block. Diesel è uno dei brand più abili nel realizzare modelli eccentrici e fashion, spazio quindi nella sua collezione a giacche corte con pannelli in sfumature di bianco, blu, rosso e giallo affiancati tra loro. Le giacche di pelle rossa popolano diverse collezioni, da quella di Gipsy alla linea di Pimkie e Stradivarius, mentre brand come Asos e Bershka premiano le giacche di pelle rosa, seguiti in questa scelta da altre griffe low cost come Saideng.

    SaiDeng Donna Punk Stile Jacket Moto Pu Pelle Giacca A Manica Lunga Pink M

    Incantevoli anche le giacche di pelle marrone, dai modelli beige di Alcott e Motivi, a quelli color cammello e caramello di Oakwood, Maze e New Look. Date uno sguardo alle giacche di pelle più fashion della stagione che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 che correrete ad acquistare dalle nuove collezioni?