Gioielli Breil 2011: tutte le novità per l’autunno-inverno

da , il

    Volete sapere quali sono i pezzi della collezione gioielli Breil 2011 che non possono assolutamente mancare nel vostro cofanetto? Oggi vi presentiamo tutte le ultime novità del mondo Breil, il marchio di gioielli che illumina le donne con l’acciaio. L’acciaio infatti è un materiale moderno, energico e al tempo stesso trendy: questo è l’obiettivo dei gioielli Breil, adatti ad ogni occasione.

    Vi abbiamo già parlato di Secretly, il doppio bracciale in acciaio che racchiude al suo interno un bangle in alluminio satinato. Una sorta di ‘bracciale nel bracciale’ con la parte interna interscambiabile in 4 colori moda: verde, grigio, fucsia e blu. Secretly è disponibile in due diverse dimensioni.

    Per le casual chich il must have della linea Breil 2011 è sicuramente Flowing, un gioiello elegante e morbido al tempo stesso in grado di plasmarsi adattandosi al corpo di chi lo indossa e trasformandosi in tante combinazioni diverse. Vi basta comprare questo bracciale per averne tanti a disposizione con un po’ di fantasia. Della linea Flowing fanno parte bracciale, collana ed anello.

    La collezione Feeling invece si basa sul cuore ed è perfetta per un regalo tra innamorati. Si può indossare dal lato più morbido e volumetrico o dalla parte più classica e bombata con i disegni stilizzati. Nella collezione Feeling troviamo pendenti, anelli e bracciali tutti di gran moda e tendenza.

    E chiudiamo con Shell: la linea di gioielli Breil che, come suggerisce il nome, propone una conchiglia d’acciaio che racchiude una perla naturale.