Gioielli Breil Autunno Inverno 2012-2013: tutti i modelli [FOTO]

Gioielli Breil Autunno Inverno 2012-2013: tutti i modelli [FOTO]
da in Bijoux, Gioielli, Moda, Breil

    Breil presenta la sua nuova collezione di gioielli autunno inverno 2013, e come sempre si tratta di una collezione composita all’interno della quale il brand famoso a livello mondiale per le sue creazioni ha inserito novità molto interessanti. Non mancano modelli ormai diventati classici, ma sono tante le nuove linee proposte dal marchio in vista delle ormai vicinissime vacanze natalizie. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Una delle linee più amate della Breil resta la Steel Silk, composta da bracciali e collane a maglia larga formata da tante piccole paillettes in acciaio, il tutto dall’effetto satinato e serico. Per la linea Secretly tornano anche quest’anno bracciali e orecchini in coordinato, modelli in acciaio bilux con bangle interno in alluminio anodizzato come sempre declinato in tanti colori e con orecchini dal pendente tondo in tinta.

    Per la linea Moonlight compaio collane con pendente tondo in acciaio lucido e madreperla bianca, dalla catena in acciaio lucido, la cui particolarità è la medaglietta che si apre. Per la linea Snake, una delle più amate, Breil propone bracciali sinuosi in acciaio lucido con chiusura a moschettone, ma soprattutto i bellissimi orologi B Snake, dal bracciale che imita la forma di un serpente intorno al polso e il quadrate in diversi colori percorso da preziosi Swarovski.

    Nella linea di anelli si fanno notare i nuovi Breilogy con triplo anello lucido impreziosito da cristalli bianchi e finiture diamantate, una delle novità nate in collaborazione con Swarovski. Modelli splendidi anche nella collezione Enchanted che propone collane e anelli con pietre naturali color viola.

    Vi piace la proposta Breil per il 2013?

    Gioielli Breil Steel Silk: nuova collezione indossata da Laura Chiatti
    breil-e-laura-chiatti

    Steel Silk è la nuova linea di gioielli di Breil. Il marchio ha scelto come testimonial della ‘morbida’ linea Steel Silk la bella attrice Laura Chiatti: una linea elegante per una donna sofisticata. La collezione Steel Silk di Breil è composta da bracciale e collana, proprio come quelli indossati da Laura Chiatti.

    Breil è un marchio che gioca molto con il trasformismo delle sue creazioni. Ogni singolo gioiello Breil ha in realtà molte versioni; proprio come i bracciali Breil Secretly o la linea Flowing, che ha fatto letteralmente impazzire le fashioniste lo scorso inverno.
    Ora Breil torna con una nuova collezione delicata e morbida. Si chiama Steel Silk ed è la nuova collezione in acciaio di Breil. La collezione è promossa dalla bella attrice italiana Laura Chiatti, che perfettamente interpreta l’eleganza sofisticata dei gioielli Steel Silk di Breil.

    La linea è composta da un bracciale e da una collana. L’acciaio, da sempre considerato materiale duro e freddo, in questa linea diventa sinuoso e avvolgente proprio come la seta! I gioielli Steel Silk sono caratterizzati da un intreccio di piccole paillettes in acciaio che evocano la consistenza della seta.

    I gioielli Steel Silk di Breil possono essere indossati in diversi modi. Potete indossare la collana lasciandola scivolare normalmente, mostrando tutta la luce delle micro paillettes, potete porre la chiusura in bella vista (piuttosto che dietro la nuca) oppur epotete attorcigliarla e renderla più sottile proprio come un torchon!

    I gioielli Breil Steel Silk sono disponibili in acciaio lucido e satinato.
    E i prezzi? La collana Steel Silk costa 95 euro mentre il bracciale costa 79 euro.

    653

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BijouxGioielliModaBreil