Gioielli con smeraldo: i padroni al Festival di Cannes 2011

da , il

    Che si siano messe d’accordo le star del festival di Cannes in fatto di bijoux? Non lo sappiamo ma siamo certe di una cosa: gli smeraldi trionfano! Uno scintillio di pietre preziose mai viste che si tingono di verde, di una tonalità di verde lucente e prestigiosa. Gli smeraldi sono le pietre preziose che ricorderemo e assoceremo a questo Festival di Cannes 2011 dove dive come Uma Thurman, Angelina Jolie e Bianca Balti che ha sfoggiato un magnifico abito Dolce&Gabbana e i gioielli di De Grisogono, un vero sogno ad occhi aperti. Come non invidiare le star, o meglio, come non desiderare le loro parure? Guardiamole insieme e scopriamo le case orafe che hanno prodotto questi splendidi gioielli in pietra smeraldo.

    A cominciare da Uma Thurman gli smeraldi sono diventati un must have di questo festival di Cannes 2011. Sembra che in contrasto con l’abito bianco di Versace i suoi orecchini firmati Chopard siano proprio la scelta migliore. Qualcuno vuole affermare il contrario?

    E che dire di Angelina Jolie? Per lei bracciale e anello coordinato (stesso lato come noterete dal focus nella fotogallery) totalmente ricoperti da grandi pietre smeraldo e diamanti. Un lusso prezioso che molte di noi vorrebbero esaltare.

    Bianca Balti poi è stata la diva delle dive dei gioielli smeraldo. La Balti è il nuovo volto dei maison orafa De Grisogono e per l’occasione del Festiva di Cannes 2011 ha sfoggiato una parure faraonica con tantissimi smeraldi.

    Essere una diva con smeraldi non è difficile, certo è costoso ma se trovate un partner alla ricerca di un’idea regalo per voi disposto a fare qualche follia