Gioielli da regalare [FOTO]

da , il

    I gioielli da regalare sono tanti e nelle ultime collezioni più famose continuano ad aumentare soprattutto i modelli da uomo. Le grandi marche specializzate nel settore e le maison di moda che si sono aperte anche al campo dei gioielli infatti continuano a dedicare un posto di rilievo alle collezioni maschili accanto a quelle femminili e i modelli sono tutti improntati ai nuovi trend e ai must have diventati irrinunciabili. Eccovi alcuni dei gioielli da donna e da uomo più interessanti direttamente dalle proposte più recenti dei big: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Magari vi sembrerà che passato Natale le occasioni per regalare un gioiello scarseggino. Beh, non è così, San Valentino è alle porte, i compleanno non mancano e poi alla fine si sa, i gioielli sono i migliori amici delle donne, no? Proprio di recente abbiamo avuto modo di commentare collezioni davvero molto belle, come quella di Tiffany & Co, romantica e preziosa, e quella altrettanto originale e ricca di vivacità targata Stroili Oro.

    Proprio da Tiffany & Co continuiamo a trovare modelli di collane, pendenti, bracciali, orecchini e anelli in coordinato tra i più glamour delle ultime collezioni, gioielli incantevoli in forme molto femminili che comprendono anche farfalle e cuori. Stroili oro a sua volta non si risparmia quando si tratta di modelli unici, oltre ai classici, collane, anelli e bracciali tra i più cool del momento, ricordiamo che la linea Stroili propone anche tatuaggi gioiello decisamente intriganti.

    Ma come vi dicevamo, il settore dei gioielli ha proposte per tutti i gusti. Breil comprende al suo interno tantissime linee da uomo e da donna e la sua collezione punta spesso su colorazioni vivaci, giochi cromatici d’impatto e forme casual chic da alternare ai modelli più propriamente eleganti e ricercati.

    Tra l’altro la proposta Breil comprende anche i favolosi orologi B Snake da donna che avvolgono il polso con la loro forma sinuosa, mentre nel settore uomo le linee Board e Block sono le più gettonate con le loro forme di carattere, mentre la Dragon Eye punta su placche metalliche e anelli intrecciati.

    Collane da uomo molto belle anche nelle collezioni Guess, Comete Gioielli e Louis Vuitton, che tra l’altro pensa collana, bracciale e anello in oro bianco in coordinato. Altre novità interessanti da Sector e Alfieri. Date uno sguardo alla nostra fotogallery, avete già scelto il modello che vorreste regalare al vostro partner?