Gioielli De Grisogono per San Valentino 2012: una collezione preziosa e romantica

da , il

    Vorrei potervi dire che sono idee regalo stratosferiche ma questi sono gioielli di alta classe, da sogno. Sono i gioielli De Grisogono per la festa di San Valentino 2012. Noi di Tuttogratis ne siamo completamente abbagliate!

    La collezione di gioielli di De Grisogono è di sicuro la più costosa che finora vi abbiamo mostrato ma, dite la verità, non è meravigliosa? Già ci aveva conquistate con la sua Christmas collection 2011 ma ora la maison ha davvero superato se’ stessa.

    Per la festa degli innamorati De Grisogono propone l’esclusiva linea Chiocciola fatta di diamanti, tomarline, zaffiri e oro rosa. L’anello Chiocciola ha 15 diamanti bianchi incastonati ai quali si accodano 30 zaffiri, 3 tomarline e 4 zaffiri briolettes. Stesse pietre ma quantità differenti compongono della stessa linea anche gli orecchini e il pendente della collana Chiocciola.

    I gioielli in oro rosa e zaffiri rosa continuano il sogno brillante di ogni donna che per la festa di San Valentino non desidera altro che un gioiello importante. È riproposto anche l’iconico anello Pigna che questa volta di colora di diamanti bianchi, zaffiri rosa e blu. Ma non dimentichiamo nemmeno i simpaticissimi gemelli a forma di maialini.

    Un modo un po’ dispendioso per dimostrare il proprio amore ma di sicuro efficace! Ci sarà qualche fortunata tra noi? ;)