Gioielli Liu Jo collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Gioielli Liu Jo collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Liu Jo presenta la sua nuova collezione di gioielli Autunno-Inverno 2012-2013. La collezione di gioielli della linea Luxury è, come sempre, perfetta per tutte le occasioni; questi bijoux possono essere, infatti, indossati tutti i giorni. La nuova linea di gioielli Liu Jo è in argento 925 e, tra le novità di questa stagione invernale, ci sono bracciali, collane e orologi.

    Il prossimo inverno a farla da padrone nel guardaroba sarà il nero ma, come sapete, sono i gioielli a dare quel tocco di luce e preziosità in più che tutte le donne cercano, ricercano per illuminare o sguardo e il sorriso. Per questo, in questo articolo, vogliamo presentarvi le ultime novità della collezione Liu Jo Luxury Autunno-Inverno 2012-2013. La collezione Liu Jo è composta da gioielli realizzati in argento 925.

    Tra le novità della prossima stagione troviamo la linea Pearly. Come potete già intuire dal nome, la linea Pearly è caratterizzata proprio dalle perle; nel caso di Liu Jo le perle proposte sono di colore grigio chiaro, rosa e bianco.

    Liu Jo collane

    Sempre tra le ultime novità vi segnaliamo la linea Precious, ovvero bijoux ricchi di charms, brillanti e ricchi di movimento.

    Continua la produzione della fortunatissima serie Lucky, ovvero la linea di gioielli caratterizzata da ciondoli portafortuna come corni, quadrifogli e ferri di cavallo.

    Orologio rosso Liu Jo

    Per concludere la linea Liu Jo punta tutto sugli orologi, tanto amati e richiestissimi soprattutto dalle più giovani. Carinissimi e soprattutto molto luminosi, gli orologi di Liu Jo sono caratterizzati da quadrante e cinturino tono su tono e magnifici cristalli che danno luce allo stesso quadrante.