Gioielli Miluna Autunno Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    Miluna presenta la sua nuova collezione di gioielli per l’Autunno/Inverno 2015-2016, una proposta in cui trovare creazioni glamour ispirate e stili diversi. Il celebre marchio molto amato dalle fashion victim italiane ha pensato una collezione scandita da tante linee interne, per interpretare così al meglio le mille anime della donna moderna. Scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Miluna.

    Ogni vera appassionata di moda è sempre a caccia di consigli per abbinare i gioielli ai vestiti nel modo più giusto, per questo griffe specializzate nel settore come Miluna dedicano ogni anno uno studio preciso alle forme, alla scelta dei materiali e dei contrasti cromatici dei loro articoli, in modo da realizzare creazioni perfette per valorizzare ogni tipo di stile.

    La nuova collezione dedicata alla stagione invernale dedica un posto di primo piano alle perle, da sempre un vero tallone d’ Achille per le donne. La linea classica del marchio è molto ricca di collane con pendente unico, bracciali e orecchini a clip caratterizzati da perle bianche, grigie o nere, ma a farsi notare quest’anno sono soprattutto i gioielli della linea “Terra e mare”: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo Miluna nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale della griffe, si tratta di collane con filo unico o doppio interamente realizzate con perle in sfumature di nero, blu cobalto, bianco e rosso, in coordinato con bracciali a tinta unita o bicolor, orecchini pendenti con perle bianche e anelli abbelliti da inserti di turchese, corallo, onice, giada, agata e lapislazzuli.

    Tinte pastello molto vivaci segnano i modelli della linea “Giglio“, collane con pendenti tondi e anelli dalle pietre sempre circolari con occhi di gatto e zirconi a circondare ogni pietra colorata. L’unione delle perle e delle pietre dure incorniciate in una resina naturale e glitterata ha come risultato le novità della collezione “I segreti della terra”: collane con elementi in corniola, sodalite, corallo, agata, quarzo, ossidiana e altre pietre preziose sono state ideate in coordinato con anelli, bracciali e orecchini in diverse forme.

    Immancabili nella proposta Miluna gli anelli solitari in oro bianco con cristalli, materiali che caratterizzano anche le collane con pendenti delle collezioni “Miss Italia”, “I cuori di diamanti” e “Le croci di diamanti”.

    Date uno sguardo alle novità firmate Miluna nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il gioiello che sognate di ricevere dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?