Gioielli Pandora Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

Gioielli Pandora Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]
da in Accessori, Evergreen, Gioielli, Moda, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Pandora introduce le novità della collezione per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Il marchio specializzato nel campo dei gioielli e dei bijoux, prima scelta delle fashioniste italiane e non solo, rinnova completamente le fila dei suoi articoli, inserendo creazioni romantiche e femminili ispirate ai diktat e alle tinte più belle della stagione: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Anelli in argento

    Primo piano nella collezione Pandora sugli anelli, un classico per il quale la griffe è nota a livello mondiale. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la nuova proposta per i mesi freddi prevede sia forme a fascia che modelli in stile solitario con pietra unica. Gli anelli a fedina sono pensati con fascia stretta, media o larga, modelli dalle decorazioni a forma di cuore lungo tutta la superficie, varianti con punti luce o con altri inserti a rendere unico ogni modello.

    Spazio poi a tantissimi anelli con pietra unica colorata, nelle versioni con base in argento, in oro bianco o giallo, creazioni eleganti pensate per dare un tocco più raffinato a tutti i look must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017.

    Charm a sfera

    Ma il marchio Pandora è noto soprattutto per i suoi gioielli componibili. La griffe dà infatti la possibilità alle sue clienti di acquistare bracciali e collane da personalizzare con pendenti ispirati a tantissimi temi diversi. Come ogni anno, tornano i bracciali nelle forme rigide oppure morbide dalla maglia a catena, da abbellire con pendenti in murano colorato in una vasta gamma di colorazioni come il viola, il rosa, il blu, il rosso, il verde e non solo.

    Spazio anche a charms originali come quelli a forma di piccoli principi e principesse, oltre ai modelli più classici a forma di cuori e farfalle.

    Orecchini pendenti in argento Pandora

    Le parure Pandora si completano con collane lunghe e corte. Anche in questo caso potrete acquistare un modello già completo o potrete personalizzarlo con charm unico o con pendenti di diverso tipo, scegliendo tra modelli in argento, oro e non solo. La linea di orecchini comprende forme lunghe con punti luce, modelli a clip con perle e altri pendenti e forme tonde di tendenza. Date uno sguardo al catalogo Pandora online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il gioiello che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriEvergreenGioielliModaModa Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI