Gioielli Pandora Primavera Estate 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di gioielli Pandora per la Primavera/Estate 2015 è tutta rinnovata nelle forme e nelle colorazioni, una linea piena di piccoli sogni a occhi aperti che conquistano al primo sguardo. Il brand specializzato nel campo dei bijoux, uno dei più amati dalle fashion victim, ha interpretato la stagione calda attraverso tinte pastello e dettagli glamour inaspettati: scopriamo insieme le novità della collezione Pandora per la stagione.

    Abbinare i gioielli ai vestiti è un’arte che ogni vera appassionata di moda impara prima o poi, gli accessori infatti hanno un ruolo di grande importanza in tutti i nostri outfit più fashion, sia quelli eleganti per le occasioni raffinate, che quelli casual e sporty chic da giorno.

    Pandora sa bene che i gioielli sono il tallone d’Achille di ogni donna, per questo una stagione dopo l’altra propone creazioni uniche nel loro genere, modelli che conquistano con le loro forme femminili e vivaci allo stesso tempo, oltre che per lo spirito vivace e spesso molto ironico che le caratterizza.

    Tornano nella collezione Pandora i bracciali componibili, modelli che la griffe ha voluto quest’anno nelle versioni con maglia morbida in tinte pastello e in quelle rigide più ricercate. I charms sono da sempre il cuore delle collezioni del marchio e come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, ce n’è per tutti i gusti: modelli a forma di borsetta, di scarpette con tacco o di fiori lasciano il passo a cuori più classici, a pendenti con incisioni, a sfere e lucchetti in oro bianco, giallo o in argento.

    Più tradizionali i bracciali con sfera decorativa unica in diverse colorazioni, dal turchese al verde, al rosa cipria, tinta di punta delle collezioni Primavera/Estate 2015. Anche le collane hanno pendenti molto belli, chiavi, rose e cuori che tornano a caratterizzare la linea di orecchini.

    Gli orecchini Pandora sono previsti nelle forme a clip più piccole, in quelle a cerchio o pendenti per assecondare così proprio tutti i gusti. La collezione di anelli premia modelli minimal chic con fascia liscia e inserto unico, ma non disdegna creazioni strutturate più estrose come quelle con simboli dell’infinito che si inseguono lungo la fascia. A concludere la collezione troviamo anche incredibili orologi in coordinato con le parure di bijoux.

    Qual è il gioiello Pandora che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2015?