Gioielli Pomellato Capri: coloratissime pietre per un’estate chic [FOTO]

da , il

    Pomellato lancia la nuova collezione di gioielli Capri, ricca di colori, preziosa e glam, perfetta per rendere chic la tua estate! La linea di gioielli Capri di Pomellato è composta da anelli, orecchini e collane. Gli accostamenti audaci celebrano la natura dell’isola, per questo la nuova collezione di gioielli estivi è stata chiamata con il nome della famosa isola. Nella fotogallery potrete ammirare ogni magnifica creazione della linea Capri di Pomellato: ne resterete incantate!

    Quando si pensa ai gioielli Pomellato non si può non pensare ai magnifici anelli della collezione Nudo, tempo fa presentati da Tilda Swinton. Certo, Pomellato realizza davvero preziosi di alto livello, vi basti pensare agli anelli Pom Pom, creazioni che, nome sfizioso a parte, sono da vera regina!

    L’ultimo nato in caso Pomellato si chiama Tango ed è un magnifico bracciale con motivo a catena, realizzato in oro, ed è molto amato dalle star internazionali.

    Ai vecchi classici e alle novità, in vista dell’estate, Pomellato ha aggiunto alla sua collezione la magnifica linea di gioielli Capri. La collezione Capri di Pomellato è caratterizzata da turchese, rubini, zaffiri, crisoprasio e onice. Magnifici gli accostamenti, audaci e sensuali nelle forme che ricordano le meraviglie naturali della magnifica isola di Capri.

    La collezione di gioielli Capri di Pomellato è composta da anelli, orecchini e catene con ciondolo prezioso.

    Gli anelli sono la vera forza della maison di gioielleria. Quelli della linea Capri sono molto simili a quelli della collezione Nudo, ma sono ancora più preziosi. Ogni anello è caratterizzato da una pietra grande centrale e una serie di piccoli brillanti incastonati che fanno da cornice. Tra questi c’è un bellissimo anello in oro rosa, sul quale è incastonato un crisoprasio a cuscino sfaccettato e una serie di zaffiri blu taglio brillante. L’anello in oro rosa con crisoprasio costa 2485 euro.

    Incantevole l’accostamento turchese e rubini, che ritroveremo su tutti i gioielli della linea. L’anello, dunque, è realizzato in oro rosa, con turchese e pavé di rubini taglio brillante. Costa 2230 euro.

    Al turchese magari preferite abbinare l’oro bianco e i brillanti chiari? Pomellato l’ha già fatto e propone questo anello a 2785 euro.

    Se preferite tonalità più scure, per voi Pomellato ha realizzato l’anello, sempre in oro rosa, caratterizzato da un cuscino di onice e brillanti neri che lo incorniciano. Costa 1940 euro. Sempre con onice è l’anello in oro bianco e brillanti chiari che costa 2400 euro.

    Bellissimi anche gli orecchini della collezione Capri di Pomellato, che si abbinano perfettamente agli anelli appena presentati e alle colle delle quali vi parleremo più sotto. Gli abbinamenti degli orecchini sono gli stessi degli anelli: oro rosa con turchese e rubini [2145 euro], oro rosa con onice e brillanti neri [1990 euro], oro rosa con crisoprasio e zaffiri blu [2570 euro], oro bianco con turchese e brillanti [3015 euro] e oro bianco con onice e brillanti chiari [2445 euro].

    Le collane della collezione Capri di Pomellato non sono da meno e richiamano completamente ogni singola creazione finora presentata. C’è la catena in oro rosa, crisoprasio con zaffiri blu [1680 euro], quella in oro bianco con turchese e brillanti chiari [1730 euro] e la collana in oro bianco con onice e brillanti [1485 euro].

    Ogni creazione Pomellato è realizzata interamente a mano. Se vi state chiedendo dove acquistarli, siamo felici di segnalarvi che Pomellato ha anche una sezione dedicata allo shop on line ;)