Gioielli Rebecca, la collezione per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di gioielli Rebecca per la Primavera/Estate 2015 è una delle più colorate e sbarazzine sulla scena fashion in questa stagione, una linea ricca di piccoli sogni a occhi aperti in cui forme chic e iper femminili si alternano a creazioni minimal e più lineari. La nuova proposta del brand italiano è perfetta per accontentare ogni tipo di esigenza, diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Sapere come abbinare i gioielli ai vestiti è fondamentale per ogni moderna fashion victim, questi accessori luccicanti hanno infatti un posto di grande importanza in tutti gli outfit da giorno, anche i più semplici, e ovviamente nei look da sera e da cerimonia più curati. Lo sanno bene brand specializzati nel settore come Rebecca, sempre pronti a rinnovare le fila delle loro creazioni tendendo ben presenti i must have e i diktat più intriganti della stagione.

    Al pari di collezioni come quella di gioielli Pandora per la Primavera/Estate 2015, anche Rebecca dedica un posto di primo piano agli anelli nella sua linea. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe propone modelli in oro giallo più classici, in oro rosa dall’allure più romantico, in argento e oro bianco. Le versioni più tradizionali hanno fedina stretta e pietra tinta su tinta, tonda oppure in forme più caratteristiche come i cuori. In linea perfetta con i trend di stagione, gli anelli con pietre colorate sono il cuore pulsante della collezione Rebecca: parliamo di modelli con pietra singola oppure multipla dal taglio squadrato, rettangolare o tondo, in nuances quali il rosa, il turchese, il rosso o il verde.

    La stessa palette cromatica segna anche le novità della collezione di bracciali Rebecca, spesso in coordinato con gli anelli, le collane e gli orecchini della linea. I bracciali più semplici hanno maglia stretta laser cut a tinta unita, i più eccentrici sono completati da pietre gioiello in tanti colori intensi, ma sono previsti anche con base in toni scuri come il nero. Grandi pendenti come ametiste, quarzi e pietre d’ambra per le collane, modelli dalla maglia corta o più lunga impreziositi da charms ispirati a diversi temi.

    Gli orecchini hanno forme a clip, ma sono previsti anche nelle versioni pendenti in materiali chic e colorati. Scoprite le novità della collezione di gioielli Rebecca nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più bello della stagione Primavera/Estate 2015 secondo voi?