Gioielli Salvatore Ferragamo Signs of Zodiac Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Gioielli Salvatore Ferragamo Signs of Zodiac Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Salvatore Ferragamo presenta la sua nuova collezione di gioielli Autunno-Inverno 2012-2013. Si chiama Signs of Zodiac ed è stata realizzata pensando proprio ai segni dello Zodiaco. Fanno parte di questa nuova linea di preziosi collane, collier, orecchini e anelli maestosi, che potete vedere nelle immagini poste all’interno dell’articolo.

    Salvatore Ferragamo, orecchini Zodiaco

    Se siete in cerca di gioielli per rinnovare il vostro porta gioie vi consigliamo di dare un’occhiata alla nuova linea Signs of Zodiac, realizzata da Salvatore Ferragamo per la stagione Autunno-Inverno 2012-2013. La collezione, che comprende collane, collier, orecchini e anelli, è realizzata in oro e pietre nere o rubini.

    Salvatore Ferragamo, collier rosso Zodiaco

    Su ognuna di queste pietre è rappresentato un segno zodiacale, interpretato come fosse un cammeo. Alcuni di questi gioielli, come le collane, sono inoltre impreziositi da altre pietre.

    Troviamo meravigliosi gli orecchini, dal sapore vintage e anche un po’etnico se scelti nella variante bordeaux. Decisamente grande gli anelli, che ricordano molto quelli indossati dagli uomini diversi decenni fa.

    Salvatore Ferragamo, anello Zodiaco

    La maison Salvatore Ferragamo ha, con le parole sotto riportate, presentato, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, la nuova collezione di gioielli Signs of Zodiac:

    ‘Le stelle sono perfettamente allineate per la collezione Autunno Inverno con orecchini goccia pendenti, collane rosso rubino e gli anelli cocktail dichiarazione caratterizzano i segni enigmatici dello Zodiaco. Festeggia l’Età dell’Acquario – un momento di opportunità, abbondanza, pace e connessione – e condividi in un futuro di speranza che attende. Che cos’hanno le stelle in serbo per voi?’

    Già, cosa avranno le stelle in serbo? Per scoprirlo seguite il nostro oroscopo ;)