Gioielli Swarovski firmati Lagerfeld per Natale

da , il

    Gioielli Swarovski firmati Lagerfeld per Natale

    I gioielli sono la vostra passione? Amate stupire indossando monili preziosi che sappiano incantare e abbagliare tutti? Allora non vi potete far scappare una puntatina in uno store Swarovski che da qualche anno invade l’Italia proponendo non solo i suoi famosi oggettini di decoro in cristallo ma anche tutta una linea di gioielli che piace sia alle mamme che alle figlie. E che in occasione del Natale continua a presentare collaborazioni d’eccezione come quella con Trussardi che aumentano l’appetibilità del marchio.

    Se mettete insieme Swarovski e il genio Karl Lagerfeld il gioco è fatto e non si può non pensare ad un connubio vincente che si potrà ammirare dal prossimo 3 dicembre in alcuni boutique Swarovski selezionate presso le quali sarà in vendita la collezione ATELIER SWAROVSKI.

    Si tratta di una collezione di gioielli e bijoux che si ispira al mondo inca e che sarà in vendita solo per 4 settimane proponendo la celebre K, distintiva del designer, incastonata in disegni originali che ricordano serpenti e animali di vario tipo.

    Non è stato svelato il prezzo dei singoli pezzi ma si sa che la collezione sarà composta di bracciali, orecchini, spille.

    ATELIER SWAROVSKI sarà in vendita nei negozi Swarovski di Venezia (via Mercerie San Marco), Roma (via Condotti) e Milano (Galleria Vittorio Emanuele e via Dante).

    Portate il vostro fidanzato o vostro marito in una di queste boutique e, facendo finta di non saperne nulla, fategli vedere questi gioielli cercando di convincerlo che vale davvero la pena: usate testa e cervello e, se non funziona, chiedete uno di questi gioielli come regalo di Natale