Gioielli Tiffany 2014, tutti i modelli della nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2014 di gioielli Tiffany si arricchisce di creazioni fashion in una vasta gamma di colori e materiali, una linea ricca di piccoli sogni a occhi aperti che non si può fare a meno di desiderare. Da anni gli articoli del marchio sono la prima scelta di tutte le donne del mondo, star comprese, così ecco tornare alcune delle forme più celebri e tante altre novità ispirate a temi moderni e a nuances tra le più glamour del momento.

    Le creazioni Tiffany hanno un posto di primo piano tra i gioielli più belli da regalare, questo perché la proposta del marchio continua a essere molto ricca, con le sue tante linee interne in grado di assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze. In vista della stagione calda, Tiffany ha pensato una vasta gamma di articoli colorati, accessori preziosi perfetti per completare look estivi da vere fashion victim.

    Un posto di primo piano nella collezione del marchio è riservato anche quest’anno ai modelli della linea curata da Paloma Picasso, la figlia più giovane del celebre pittone che collabora con il brand da oltre trent’anni come designer e che ha realizzato alcune delle creazioni più belle firmate Tiffany. La sua splendida linea Olive Leaf ha come elemento distintivo il ramo d’ulivo, come vi suggerisce il nome, simbolo di pace e serenità. Lo troverete nelle immagini sul sito ufficiale del marchio e nella nostra fotogallery adattato a collane con pendente lungo e affusolato, anelli e bracciali che riprendono la forma del ramo d’ulivo intrecciata lungo l’intera superficie.

    La linea Atlas di Tiffany è incentrata invece su articoli dalle linee più semplici, la cui particolarità sono i numeri romani a rilievo lungo i profili, mentre per l’altrettanto amata collezione Enchant tornano simboli e motivi decorativi ispirati all’800, per collane, bracciali, orecchini e intere parure con pietre e perle a completare la forma.

    Nella stagione del trionfo dei colori pastello più intensi, anche Tiffany sceglie di premiare queste nuances adattandole ai suoi anelli con pietre, modelli in oro bianco, rosso, rosa o in argento per tutti i gusti, cui si affiancano i meravigliosi e preziosissimi solitari, anelli di fidanzamento e fedine tra le più belle al mondo. Spazio quest’anno alle novità della Ziegfield Collection, con le sue creazioni ispirate a temi tipici degli anni ’20.

    Qual è il gioiello Tiffany che sognate di poter acquistare o ricevere dalla nuova collezione?