Gioielli Tiffany&Co., collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Tiffany & Co. introduce le novità della sua collezione di gioielli dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea ricca di modelli per tutti i gusti declinati spesso anche in più colori. I gioielli, si sa, dai tempi di Marylin sono i migliori amici delle donne, e Tiffany & Co si è conquistato da anni un posto particolare nel cuore delle amanti del genere e soprattutto delle star che non rinunciano mai agli ultimi arrivati nelle preziose collezioni della griffe. Tra le novità dedicate alla stagione fredda spuntano i gioielli nati da collaborazioni di livello, alle quali Tiffany non rinuncia neanche quest’anno. Diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Nel campo dei gioielli diverse griffe hanno presentato proposte molto interessanti per la stagione autunno inverno 2012-2013, vi basti pensare ai gioielli De Grisogono che abbiamo avuto modo di commentare di recente, e ancora più ai modelli realizzati da Dior e Giuseppe Zanotti, maestri nell’arte del lusso e grandi innovatori una stagione dopo l’altra, sempre pronti a puntare su originalità e creatività sopra le righe.

    Tiffany & Co adora stupire proponendo modelli un po’ per tutti i gusti, cercando quindi di accontentare sia le amanti di uno stile più classico e ricercato, che le fashion victim più vicine a uno stile sbarazzino ed eccentrico.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la proposta invernale di Tiffany & Co nel campo degli anelli spazia tra modelli a fascia in oro bianco, oro rosso o argento pensati in diversi spessori, bellissime varianti con fascia decorate con motivo a fiori in platino e diamanti, fedine in oro 18 carati con diamanti e ancora forme più frizzanti come quelle con fascia in oro 18 carati e anelli centrale in giada colorata, modelli con cuore centrale dalla forma astratta o nella versione in oro rosa con diamanti e anelli con farfalle e diamanti colorati al centro in diversi tagli.

    La collezione di bracciali propone modelli con pendenti spesso ispirati alla forma delle collane. Tra questi si fanno notare bracciali con cuore e logo inciso, modelli in platino e diamanti e ancora bracciali in oro smaltato in più colori. Tra le collane le più belle propongono pendenti a forma di farfalle, chiavi antiche, cuori, margherite e serrature con volute fiabesche.

    Non mancano spille caratteristiche e orecchini pensati per completare parure da sogno. Vi piace la nuova collezione di gioielli Tiffany & Co?