Gioielli Tiffany e accessori: collezione 2010-2011

da , il

    Non serve aver visto Colazione da Tiffany per restare incantate dai magnifici gioielli della casa di New York che dal 1837 produce gingilli da capogiro e accessori chic. La protagonista del romanzo, interpretata nel film da Audrey Hepburn, era convinta che nella gioielleria Tiffany non potesse accadere niente di brutto. Come darle torto?

    Ricercatezza e cura nei minimi dettagli sono i mantra di Tiffany che quest’anno avanzano la loro proposta natalizia.

    Siete in cerca di un pensiero di un certo valore, un marchio di qualità e di stile nonché di storia?

    Gli orologi in oro o in acciaio la collezione femminile dedicata alle donne puntuali. Gli orologi di taglio classico sono perfetti per tutti i tipi di polso.

    I pezzi forti del marchio: i gioielli!

    Dopo lo spropositato successo riscosso questa estate, Tiffany presenta nuovamente una linea di chiavi e lucchetti per le donne di ogni età che custodiscono il segreto del loro amore.

    Serratura con smalto rosso per il cuore pendente che recita ‘Please return’. Un chiaro invito. E’ il gioiello più amato della linea soprattutto dalle giovanissime nostalgiche.

    Chiave pendente ricoperto di diamanti, la ‘Ornate heart key’ è perfetta sugli abiti da sera che fasciano il seno o di giorno a riempire le camicie. Motivi molto antichi, questa chiave ricorda quelle che usavano le nonne per aprire scrigni portagioie.

    Pezzo forte della linea è l’anello di diamanti brillanti ‘Metro Ring ‘: una fascia di taglio decisamente classico ciò non toglie che sia poco desiderato, tutt’altro! Illumina la mano e impreziosisce ogni mise.

    Dopo il successo delle Holly Clutch Tiffany lancia le Bracelet Bag che sono perfette per serate eleganti, realizzata in raso lucido e sono disponibili in ben otto colori, dai classici nero e blu al prezioso rosso o il caldo caffè.

    Un giro di diamanti Tiffany e mai più tornare indietro.