Gioielli Tous Christmas collection 2011: i preziosi natalizi

da , il

    Tous lancia la sua collezione di Natale 2011. La Christmas collection 2011 di Tous è presentata da Jennifer Lopez, testimonial ormai da tempo della maison di preziosi. Ma quali sono i gioielli che Tous ci ha proposto per questo Natale 2011?

    Solo qualche mese fa abbiamo dedicato un articolo a una delle novità della maison Tous ovvero il suo profumo, un eau de parfum racchiusa in un romantico flaconcino rosa. Ma oggi vogliamo parlarvi delle novità preziose di Tous proposte per questo Natale 2011. Essenzialmente si tratta di un ciondolo da abbinare a collane di corda o di nastro. Il ciondolo è a forma di orsetto, davvero simpatico e tempestato di pietre di colori diversi.

    È un regalo perfetto sia per la mamma, per la fidanzata, per l’amica o per la sorella. A presentare la nuova collezione natalizia è ancora una volta l’esuberante e sexy cantante Jennifer Lopez.

    I nuovi ciondoli della collezione di Natale 2011 li trovate nelle migliori gioiellerie. E, mi raccomando, fatemi sapere se lo riceverete per regalo o lo regalerete :)