Giorgio Armani borse collezione Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    Dopo avervi presentato la collezione di borse in vernice Armani Jeans, veniamo alla collezione di borse Giorgio Armani Autunno-Inverno 2012-2013. Tanti modelli, soprattutto tante clutch gioiello e colorate, borse e borsette che abbiamo visto sfilare insieme agli abiti durante la sfilata della collezione Autunno-Inverno 2012-2013 di re Giorgio. Ora siamo pronte per mostrarvi, una ad una, le borse della nuova collezione Giorgio Armani e vi riveleremo, nel resto dell’articolo, anche i prezzi di ognuna di esse. Intanto non perdetevi le immagini delle bellissime borse raccolte all’interno della nostra fotogallery.

    La sfilata della collezione invernale realizzata da Giorgio Armani è stata davvero intrigante; tante tonalità scure alle quali si accostavano il rosa e l’arancio. Sono gli stessi colori che ritroviamo all’interno della collezione di borse Giorgio Armani Autunno-Inverno 2012-2013, soprattutto sui modelli da sera. Per quanto riguarda i modelli da giorno la scelta è decisamente monocolore, più sobria e facilmente abbinabile ai vari outfit.

    Tra le borse da giorno ci sono moltissimi modelli davvero capienti, semplici, eleganti e sobri, borse da abbinare con estrema facilità ma comunque sempre raffinate. Tra queste notiamo subito le handbag con zip, da portare anche con comoda tracolla, caratterizzate da un charms pendente, disponibili nella versione media [1170 euro] e quella grande [1190 euro], Stile simile per le handbag da giorno realizzate in pelle stampa pitone. Per andare sul classico puntate sul nero, altrimenti osate con il rosa neon. La borsa in pelle effetto cocco piccolina costa 1270 euro, la media 1440 euro mentre la grande ne costa 1470 euro. Stessi prezzi se preferite queste handbag in pelle liscia. Che ne dite di un bel bauletto in pelle martellata rosso fuoco? Ha dettagli in metallo silver, un pendente che lo caratterizza e costa 990 euro.

    Sempre da portare a mano ci sono le borse strutturate in agnello, disponibili in cipria e in nero, costano 850 euro; in cervo costa 950 euro.

    Meravigliose le hobo bag in pelle plissé, disponibili in bianco e in azzurro [a seconda della grandezza i prezzi oscillano dagli 870 euro ai 1290 euro], le tote in pelle liscia [1240 euro] e quelle in suede [760 euro]. E che dire del modello Montenapoleone in pelle matelassé? Meravigliosa in nero, questa borsa costa 920 euro.

    E ora passiamo alle clutch, che sono davvero un trionfo di bellezza e briosità. Giorgio Armani le propone di forma rettangolare, alcune con elementi in ossidiana [950 euro], altre in pelle di vitello con dettaglio sulla chiusura [1230 euro], altre ancora sono dei veri e propri gioielli tono su tono o multicolor [1200 euro]. Meravigliose, poi, le clutch in satin modello origami [650 euro] e la bellissima tracollina in pelle arancione, caratterizzata da dettagli in resina nera [975 euro].

    Che ne pensate della nuova collezione di borse Giorgio Armani Autunno-Inverno 2012-2013?