Giorgio Armani: primavera nel Sahara

da , il

    Colui che durante la settimana della moda più attesa durante l’anno, la Paris Haute Couture, ha lasciato il segno con una passerella ricca di fascino caratterizzata da creazioni che hanno assolutamente spiazzata, si avvale della collaborazione di una bellissima fanciulla per presentare anche la Collezione Spring 2011. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di re Giorgio. Passato l’evento dell’alta moda, in cui Armani ha presentato la collezione Privé 2011, ora lo stilista italiano promuove già l’abbigliamento primavera estate con protagonista nella campagna promozionale la conturbante E. S.

    Non gli bastava aver fatto sua la bellissima Megan Fox, recentemente divenuta difatti testimonial della linea Beauty Armani promovendo un mascara, l’ Eyes to Kill, capace di volumizzare e intensificare lo sguardo in maniera sorprendente, ora Giorgio Armani ci riprova a catturare l’attenzione puntando sul corpo mozzafiato di E. S.

    La modella indossa alcuni splendidi modelli del marchio Armani sfoggiando un look decisamente elegante per la prossima stagione, presentando così quali saranno i nuovi trend e le tendenze della primavera 2011 made in Italy. Fotografata da Nick Knight, la Collezione Giorgio Armani Primavera 2011, denominata ‘La Femme Bleue’, è presentata in un modo davvero perfetto, tra tinte di un profondo blu e nero che rendono gli abiti ancora più affascinanti. Sul set fotografico E. S., attrice e modella italiana recentemente apparsa sulla passerella di Diane Von Furstenberg e Chanel Eyewear Cruise 2011, interpreta il tema de ‘la ricerca del fascino del Sahara’. Elisa indossa gonne scintillanti, pantaloni a pieghe, camicie e un tuareg che le avvolge la testa. Gli accessori chiave sono inoltre i grandi occhiali da sole, le borse di tutte le dimensioni e soprattutto il turbante.

    Video: E. S. per Giorgio Armani Spring 2011