Giorgio Armani scarpe Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    La collezione di scarpe Giorgio Armani Autunno-Inverno 2012-2013 propone scarpe per tutte le occasioni, tinte classiche rivoluzionate con colori frizzanti e dettagli che non potete lasciarvi sfuggire. Un esempio su tutte? La stringata maschile, che quest’anno è molto di tendenza, in vernice nera ma con parte superiore rosa in vernice e completamente ricoperta di strass. Vi piace? Allora scoprite con noi l’intera collezione di calzature targata Giorgio Armani e i prezzi di ogni singolo modello.

    Ricordate la sfilata della collezione invernale realizzata da Giorgio Armani? In passerella sono andati in scena capi di abbigliamento scuri, essenzialmente neri, ma impreziositi da sottili dettagli e ravvivati da tocchi di colori elettrici e vivaci. Queste caratteristiche si rispecchiano anche sulle calzature realizzate dal re della moda italiana.

    Le scarpe della collezione Giorgio Armani Autunno-Inverno 2012-2013 sono apparentemente semplici ma, con la giusta attenzione, si noteranno dei dettagli che rendono ogni modello molto particolare. Vien da sé che, trovata la calzatura che si desidera, si fanno follie per queste creazioni!

    I modelli proposti sono davvero tanti; ci troviamo davanti una collezione ricca di stivali, ballerine, décolletè e scarpe stringate. Partiamo proprio con gli stivali e, tra i tantissimi modelli proposti dalla maison italiana, catturano immediatamente la nostra attenzione dei semplicissimi, ma di ottima fattura, stivali con tacco basso interamente realizzati in pelle cervo color marrone. Sono delle perfette calzature da giorno e costano 670 euro, prezzo rilevato direttamente sul sito armani.com dove è possibile fare shopping online.

    Quest’anno le scarpe stringate sono assolutamente di tendenza e tra quelle della maison Armani non possiamo non proporvi gli stivaletti stringati in pelle di vitello e tacco alto, interamente prodotti in Italia; costano 695 euro.

    Sapete cos’altro va di moda in questa stagione? Le scarpe stringate basse e maschili. In pratica stiamo parlando proprio delle scarpe che calzano gli uomini quando vanno a lavoro o prendono parte a qualche cerimonia. Il modello è esattamente quello ma Armani non si limita a proporle in versione classica bensì le impreziosisce con una lingua di rosa shock ricoperta interamente da cristalli e strass applicati. Costano 850 euro.

    Bellissime le ballerine, proposte in scamosciato nero, con dettagli in contrasto. Di sicuro attira enormemente l’attenzione il modello con tacco asimmetrico di 4 cm con punta quadrata sulla quale è applicata una fibbia blu/violetto (come il tacchetto). Costano 395 euro.

    Infine vogliamo parlarvi delle décolleté. Sicuramente non passano inosservate quelle in cavallino con punta in metallo e caratterizzata dal motivo zebrato. Costano 595 euro.

    Le amanti delle scarpe classiche, però, sicuramente si lasceranno conquistare dalle décolleté in suede nera caratterizzate solamente ma grandemente da un tacco leggermente rientrato e dalla punta quadrata, che fa molto chic! costano 375 euro.

    Sempre della nuova collezione Armani Autunno-Inverno 2012-2013 non perdetevi la nuova linea di borse!