Gisele Bundchen lascia il mondo delle passerelle [FOTO]

da , il

    Gisele Bundchen, la modella più pagata del mondo, dice addio al mondo delle passerelle a soli 35 anni e lo fa per amore della sua famiglia e dei suoi figli. La famosa it-girl che ha prestato il suo volto a tantissime campagne pubblicitarie firmate dalle maison di alta moda e low cost di maggior successo come H&M, ha deciso di tagliare i ponti con il fashion system internazionale, e la conferma arriverà proprio in questi giorni alla fine della settimana della moda di San Paolo che la vede protagonista.

    Gisele è un punto di riferimento per tantissime giovani donne in tutto il mondo che sognano di diventare top model. La Bundchen infatti ha raggiunto mete cui pochissime altre si sono avvicinate, arrivando a guadagnare ben 47 milioni di dollari in 12 mesi nello scorso anno. Laddove altre celebri it-girls come Kate Moss e Naomi Campbell continuano a essere parte attiva durante sfilate ed eventi mondani, Gisele ha fatto una scelta del tutto diversa e già apprezzata da molti.

    Scoperta all’età di soli 14 anni, la modella brasiliana ha conseguito risultati importanti nella sua carriera, dalla partecipazione al Calendario Pirelli nel 2001 fino a essere scelta come testimonial per i Mondiali in Brasile nel 2014. Tantissime maison di alta moda l’hanno voluta per i loro scatti promozionali e le sfilate, da Chanel a Valentino, a Dolce & Gabbana, senza dimenticare Victoria’s Secret che l’ha scelta come suo angelo nel 2000 e ne ha consacrato il successo a livello mondiale.

    Così, a 35 anni, Gisele ha deciso che la sua priorità sono il marito Tom Brady, giocatore di football e i figli Vivien e Benjamin, come darle torto?