Givenchy Antigona bag, la borsa che conquista le star

da , il

    Givenchy Antigona bag, la borsa che conquista le star

    Borse che passione eppure ci sono dei modelli che ci conquistano più di altri. Le star sono di solito sempre le prima a restare affascinate dai nuovi modelli e come al solito no hanno problemi di alcun genere ad acquistarle e indossarle. Ci sono però delle borse che colpiscono per comodità ed eleganza e sono dei veri e proprio passpartout. Oggi infatti vi parliamo della creazione di Riccardo Tisci, fashion designer creativo di Givenchy: Antigona bag.

    Riccardo Tisci è al momento il fashion designer tra i più discussi. Karl Lagerfeld lo vuole alla direzione della maison Dior dopo l’addio forzato di John Galliano. Ha disegnato per i giovanissimi la nuova veste chic per le Converse ed ora riscuote un successo d’oltreoceano per la sua borsa Antigona.

    La Antigona bag è parte della collezione primavera estate 2011. In realtà è principalmente l’Antigona la vera borsa della maison Givenchy che è stata declinata per questa stagione a seconda dei materiali, dei colori e delle stampe. Si tratta di una borsa leggermente squadrata, ricca di dettagli ma senza essere troppo invasiva. La Antigona bag è una borsa moderna dal design minimal ma capiente, da portare a mano o più comodamente aiutandosi con il supporto della tracolla. Presenta una grande zip centrale dal taglio un po’ mascolino e dettagli in metallo.

    Come vi dicevo sono molte le star che l’hanno scelta differenziandosi però per colore o per pellami. In anteprima vedete le foto di tre dive d’America che sfoggiano questa fantastica creazione nata dal genio italiano dello stilista di Givenchy: Charlize Theron, Zoe Saldana e Gwyneth Paltrow.

    Che ne pensate, non è bellissima e pratica la Antigona bag di Givenchy?