Givenchy borse collezione Autunno-Inverno 2012-2013: novità, prezzi e foto

da , il

    La collezione di borse Givenchy Autunno-Inverno 2012-2013 propone la Nightingale bag e l’Antigona rivisitate in nuove versioni, colori e materiali. Assieme alle due ci saranno anche la Pandora il modello New Sacca. Nella fotogallery le abbiamo raccolte tutte così potrete iniziare a scegliere il vostro modello del cuore. Inoltre, continuando a leggere l’articolo, scoprirete tutte le novità della collezione di borse Givenchy Autunno-Inverno 2012-2013 e i prezzi si ogni singolo modello.

    La collezione di borse Givenchy Autunno-Inverno 2012-2013 propone i grandi classici della maison. Tra le borse più iconiche della casa di moda ci sono la Nightingale bag, proposta in tante nuove chiavi, e l’Antigona bag, che ha letteralmente conquistato il cuore delle star. Proprio quest’ultima, capiente, pratica e comoda per via della sua tracolla in pelle, è spesso reinventata da Givenchy, come è accaduto per il modello Mirror, lanciato la scorsa stagione.

    Ora come sarà stata trasformata l’Antigona di Givenchy?

    L’Antigona bag di Givenchy è proposta nella forma classica (e non solo!) impreziosita e declinata in numerosi colori. Realizzata sempre in pelle, è meraviglioso il modello nero e rosso con stelle a rilievo [1753 euro]. Nella collezione invernale, ad ogni modo, l’Antigona potete trovarla anche in versione classica in viola, nero e cipria [1546 euro].

    La borsa Antigona è proposta anche in versione shopper, realizzata in pvc nero con stampa di un cane sulla parte anteriore [613 euro].

    L’Antigona è poi proposta anche per la sera, in versione bustina. È realizzata in magnifica pelle rosso fuoco la clutch Antigona e ha linee pulite ed essenziali. In rilievo sulla linguetta della chiusura c’è il logo dorato. Costa 689 euro.

    Altro pezzo iconico della maison è la borsa Nightingale. Questo modello è stato proposto in numerosissime versioni. Il modello classico la vuole in versione handbag con tracolla, ovviamente realizzata in pelle, disponibile nei colori: nero, viola, cioccolato, violetto, rosso, panna e blu notte. La versione in pelle morbida costa 1398 euro ma ce n’è anche un altro tipo. Givenchy ha puntato anche sulla lavorazione effetto coccodrillo, disponibile in panna e in cioccolato, costa ugualmente 1398 euro.

    C’è poi un altro modello particolare perché realizzato a righe rosse, nero e marrone [1753 euro].

    Inoltre, la Nigtinhgale è proposta anche come shopping bag, con tracolla, realizzata interamente in pelle, disponibile in nero e cuoio, costa 1349 euro.

    Fanno parte della collezione anche le borse Pandora e New Sacca. La Pandora bag è un piccolo bauletto rettangolare con doppio manico e zip. È disponibile in pelle nera a 1019 euro, oppure in pelle di pitone e costa 3010 euro.

    La New Sacca è una tote bag, è realizzata in nylon e ha dettagli in metallo oro. Costa 624 euro.

    Qual è la vostra borsa Givenchy preferita?