Givenchy borse e scarpe autunno inverno 2011 2012

da , il

    Anche oggi ci diamo appuntamento con le nuove collezioni che saranno oggetto di desiderio per il prossimo autunno inverno 2011 2012 e parliamo ancora una volta di un marchio che ultimamente, tra le grandi maison, va per la maggiore: Givenchy. La sua Antigona bag, dopo aver stregato le star d’oltreoceano, si appresta a diventare nuovamente la protagonista della prossima stagione. Se le borse della primavera estate 2011 di Givenchy si sono colorate delle nuance delle terra, quest’inverno la maison sceglierà le tinte fredde. Ma vediamo anche cosa accadrà alle calzature della prossima stagione.

    In questo ultimo periodo su Givenchy aleggiano i rumors, non tanto sulla maison quanto più sul suo direttore creativo, l’italianissimo Riccardo Tisci che in molti vorrebbero alla guida dell’altra maison francese: Christian Dior. Sapete tutte oramai che John Galliano è stato mandato via dopo gli scandali degli scorsi mesi? Ci occuperemo di questo quando da Dior confermeranno la notizia, o la smentiranno, per ora pensiamo alle prossime borse e scarpe che la casa di alta moda ci proporrà per il prossimo autunno inverno 2011 2012.

    La sua Antigona bag è sempre presente e quest’anno si veste di colori freddi e oscuri. Una pantera aggressiva sarà la stampa di molti degli accessori della prossima stagione. Difatti sarà proprio il felino l’elemento simbolo di tutta la collezione. Le pochette e le clutch da sera sono quelle che abbiamo visto in passerella durante le sfilate di questo inverno. Per quanto riguarda le scarpe ci duole presentarne così poche ma già da questi modelli si scorge la linea della calzature che sarà vincente secondo la griffe francese. Decolletées ispirate alle foresta con stampe di foglie e fiori o più semplici ma con punta dorata; presenti anche i cuissardes che saranno le calzature must anche del prossimo inverno.

    Che ne pensate di questa nuova collezione?