Givenchy Borse: HDG, la nuova it bag della maison

da , il

    Givenchy Borse: HDG, la nuova it bag della maison

    La borsa HDG di Givenchy by Riccardo Tisci è la nuova it bag della stagione Primavera-Estate 2012. Ultima creazione della maison, la borsa HDG è stata realizzata dal designer Riccardo Tisci con l’intenzione di rispecchiare le caratteristiche delle donna di oggi. Infatti, la HDG bag di Givenchy è una comoda tracolla, lineare e piatta, perfetta per i look da giorno da città.

    La maison Givenchy e il suo magnifico designer, Riccardo Tisci, lanciano una nuova borsa sul mercato del fashion: la HDG bag. Che questa nuova bag riesca a spodestare, dall’Olimpo delle it bag Givenchy, mitica Antigona bag, la borsa più amata dalle star? Di sicuro non ci riuscirà, stiamo parlando di due categoria completamente diverse, di due usi differenti. Infatti la HDG bag di Givenchy è una tracolla semplice e lineare, realizzata in diversi colori e materiali diversi tra cui il cotone lavorato a lisca di pesce, vitello, anguilla o di pesce lupo. La HDG bag di Givenchy è disponibile in tre formati diversi, uno piccolo, uno medio e l’altro grande. Potete sceglierla nella versione basic o quella con stampa iconica: Maison Givenchy HDG, France 1952/2005 (anno di fondazione della maison, mentre il 2005 indica la data di ingresso di Riccardo Tisci). Adatta ad outfit da giorno, la HDG bag di Givenchy si propone come solida alternativa per rispondere alle esigenze delle donne contemporanee.

    Ma cosa vuole dire HDG? Perché questa nuova linea di borse si chiama così? HDG non è nient’altro che l’acronimo di House De Givenchy e rappresenta proprio lo stile della maison.

    Dove si può trovare la nuova HDG bag di Givenchy? Ovviamente in tutte le boutique delle maison e in alcuni store autorizzati.

    Borse givenchy HDG