Givenchy gioielli, nuovi bracciali in pelle

da , il

    Givenchy gioielli, nuovi bracciali in pelle

    La maison di moda francese Givenchy lancia una collezione di bracciali in pelle molto glamour ed eleganti. Lo stilista della maison, Riccardo Tisci, come sempre stupisce con le sue invenzioni, sempre un po’ provocanti e irriverenti, usufruendo ancora una volta del suo marchio di fabbrica, ovvero la stampa maculata. Dopo aver lanciato sul mercato giapponese un paio di sneakers griffate Givenchy insieme a Converse, la casa di Parigi lancia questi accessori adatti a chi ama i bijoux non convenzionali e di carattere.

    Lo stilista che è molto in voga al momento e amato anche dalle star come Madonna, è anche al centro del gossip come possibile successore alla guida della Christian Dior che è in cerca del nuovo creativo che prenderà le redini della maison, dopo il licenziamento di John Galliano a causa della brutta storia degli insulti razzisti. I nuovi bracciali sono davvero trendy con quell’allure da vera bad girl che farà di sicuro impazzire le fashion victim del globo.

    I gioielli da polso, hanno una forma tubolare, portano il marchio del Made in Italy e sono prodotti in pelle marrone cioccolato e anche nella versione in cavallino maculato , segno distintivo della griffe che richiama lo stile delle creazioni viste sulle passarelle di Tisci, con dettagli in metallo dorato lucido a fare da decorazione.

    Di sicuro effetto questi accessori dal sapore glam rock un po’ aggressivo, possono essere portati con tutto e daranno sicuramente un valore aggiunto alla mise e all’abito indossato.

    givenchy bracciali

    Se non fosse per il prezzo di 650 euro, che per i comuni mortali risulta abbastanza elevato, questi bracciali sono comunque dei pezzi interessanti e molto originali che diventateranno di sicuro un must have, tra le celebrities fashioniste che possono permetterseli.