Givenchy pochette: i modelli dell’inverno 2012

da , il

    Givenchy ha dato poco lanciato le prime immagini esclusive delle scarpe e borse della stagione autunno inverno 2011 2012 ma oggi noi ci concentreremo sulle fantastiche pochette che la maison ci riserverà per il prossimo inverno. Una serie vasta e illimitata di pochette e clutch, alcune con tracollina, che sono il sogno di molte fashion victmis. Le borse Givenchy stanno diventando un must have tra le star e non solo. L’Antigona bag di Givenchy ha conquistato le vip di tutto il mondo che ne fanno largo uso sia per la sua comodità che per il suo taglio glamour. E allora vediamo cosa ha creato Givenchy per quanto riguarda le borsette.

    Riccardo Tisci, fashion designer di Givenchy (e spero vivamente che rimanga alla maison) ha realizzato una collezione invidiabile! Givenchy propone favolose clutch e pochette che segnano un’intera collezione. Nuova e innovativa sebbene sia molto aggressiva è la stampa raffigurante un pantera; nel caso in cui vi sentiste graffianti questa è sicuramente la scelta migliore. Carine e delicate le borsette che rappresentano i fiori. La violetta è un fiore che ricorda la notte misteriosa e avvolgente, ricca di seduzione. Fuori dal coro le sono pochette di giallo vestite perfette per ‘rompere’ un look troppo sobrio. In più, tra le novità del prossimo inverno ci è presentata anche una pochette rigida completamente rivestita di pelliccia nera, un altro must have della prossima stagione autunno inverno 2011 2012.

    Personalmente trovo molto raffinate le pochette che raffigurano le violette. Le trovo misteriose ed eleganti, sembra di sentirne addirittura l’odore che emanano. E invece a voi quale modello piace?