Gli abiti più belli del Festival di Cannes 2017 [FOTO]

Gli abiti più belli delle star sul red carpet di Cannes 2017 sono firmati dalle maison di lusso italiane e straniere, creazioni da sogno indossate dalla madrina del Festival Monica Bellucci, ma anche dalle modelle e dalle attrici giunte da tutto il mondo per sfilare sulla Croisette: le foto degli outfit più belli visti a Cannes 2017

da , il

    Gli abiti più belli del Festival di Cannes 2017 sfilano sul red carpet indosso alle star internazionali e italiane più amate, ma non solo. Questa è la 70esima edizione del Festival di Cannes e per l’occasione torna in veste di madrina Monica Bellucci, la bellissima attrice 52enne pronta a incantare con i suoi look sulla Croisette e sul tappeto rosso. Ma rivediamo insieme tutti gli abiti più belli al Festival di Cannes 2017.

    Gli abiti più belli delle star al Festival di Cannes 2017

    Ismael's Ghosts Premiere   70th Cannes Film Festival

    Monica Bellucci è per la seconda volta la madrina del Festival di Cannes, già presente all’evento in questa veste nel 2003, mentre nel 2006 ha calcato il red carpet in veste di giurata e negli anni successivi come protagonista di alcune delle pellicole in gara. Come tutti si aspettavano, gli abiti di Monica Bellucci a Cannes 2017 sono tra i più belli: la madrina compare durante la cerimonia d’apertura con un abito Dior in tulle blu dalle trasparenze audaci ma non troppo eccessive, un modello raffinato che la premia. Lasciano senza parole gli abiti di Julianne Moore e Susan Sarandon a Cannes 2017: la prima indossa un abito a sirena rosso scuro con dettagli di piume Givenchy Couture, la seconda premia ancora una volta un modello in velluto Alberta Ferretti con scollatura generosa. Elle Fanning indossa un abito Vivienne Westwood molto originale, un modello in seta bianca con gonna voluminosa dalle decorazioni dipinte molto chic, mentre Eva Herzigova stupisce con il suo vestito Dior color oro sofisticato. Incantevole anche Lara Lieto nel suo abito con corpetto a cuore, mentre Lily Rose Depp punta su un vestito plissettato Chanel. Minidress rivestito di punti luce per Robin Wright, un principesco abito da sera in pizzo rosa cipria per l’attrice Clotilde Courau, mentre Jessica Chastain sceglie lo stile di Alexander McQueen.

    Festival di Cannes 2017: i look più eccentrici e audaci

    Ismael's Ghosts Premiere   70th Cannes Film Festival

    Già nelle precedenti edizioni diverse star hanno puntato a osare sul red carpet di Cannes e quest’anno non fa eccezione. Incidente sexy per la super modella Bella Hadid che indossa un abito Alexandre Vauthier con spacco vertiginoso, tanto da mostrare cosa indossa sotto, mentre Emily Ratajwoski sceglie a sua volta un abito in stile lingerie con strascico intrigante. Un abito tattoo in pizzo trasparente per Frederique Bel, mentre l’attrice Naomi Harris lascia tutti senza parole con il suo vestito Gucci multicolor dalle tinte molto intense.

    Chi è stata la star più elegante al Festival di Cannes 2017?