Gli alberi di Natale firmati dagli stilisti: Stella McCartney, Louis Vuitton e Dior

da , il

    Gli alberi di Natale firmati dagli stilisti: Stella McCartney, Louis Vuitton e Dior

    Anche gli stilisti fanno gli alberi di Natale, mica solo noi! Alcuni dei grandi nomi della moda hanno realizzato dei carinissimi alberi di Natale fashion per l’evento benefico ‘Les Sapins de Noel’. Che cuore grande ha alle volte la moda! Gli alberi di Natale realizzati dagli stilisti e dalle grandi maison della moda andranno all’asta e il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione A.V.E.C. che si occupa della ricerca sul cancro.

    Qui non stiamo parlando di alberi di Natale costosi e solo belli da vedere, da mostrare. Qui stiamo parlando di beneficenza, di buone cause. Gli alberi di Natale dei grandi stilisti saranno venduti all’asta e il ricavato servirà per approfondire le ricerche per combattere il cancro.

    Gli estrosi alberi che vedete nell’immagine in anteprima sono realizzati da, partendo da sinistra, Stella McCartney, Louis Vuitton e Christian Dior. Sicuramente quello più riconoscibile dei tre è quello realizzato dalla maison Louis Vuitton, l’albero bianco illuminato con i motivi del monogram sparsi qui e lì come addobbi minimal.