Golden Point, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Golden Point ha pensato quest’anno una collezione primavera estate 2013 davvero favolosa e coloratissima. Il marchio ci propone infatti un catalogo ricco di capi e modelli decisamente per tutti i gusti, sia nel campo delle calze, che in quello dei leggings, settore al quale la nuova collezione Golden Point inizia a dedicare uno spazio sempre più ampio. Tonalità pastello, ricami preziosi, motivi perfetti per interpretare lo spirito sbarazzino e vivace del periodo, ecco i punti forti della nuova collezione Golden Point per la primavera estate 2013: scopriamola insieme.

    In questo periodo diversi brand specializzati in intimo ci stanno proponendo collezioni molto interessanti, a cominciare da Oysho che ha pensato una linea in toni romantici con qualche accento più forte, e Tezenis che domina il settore dell’homewear e dell’underwear grazie a linee sempre originali e alla moda. Ma per completare al meglio i vostri look, non si può fare a meno delle proposte nel campo delle calze di Golden Point e la nuova collezione è davvero una grande sorpresa quest’anno.

    Le immagini della nostra fotogallery vi mostreranno infatti un catalogo variegato e frizzate che comprende nella linea di collant modelli color carne 20 denari per questo periodo ancora di passaggio, con bellissimo ricamo sul polpaccio a imitazione di un tatuaggio con rose, da indossare con look eleganti e mondani. Non mancano però autoreggenti con fascia decorata nella parte superiore e i bellissimi collant firmati Philippe Matignon che propongono quest’anno fantasie a pois dal mood bon ton anni ’50.

    Spazio poi ai modelli colorati su basi in lilla, bianco o blu con pois in cotone, e alle varianti a tinta unita in toni più accesi di fucsia e viola, mentre nella linea di pantacollant Philippe Matignon ha voluto modelli in colori pastello e pantacapri con effetto rete anche in tonalità fluo, per le amanti di uno stile più eccentrico. La linea di calze è completata da gambaletti, calzini corti e salvapiede in tutte le sfumature cromatiche che potete immaginare.

    Ma la vera novità della nuova collezione Golden Point sono i leggings della linea Hue. Si tratta infatti di modelli in colori accesi in molti casi con effetto lurex lucido, e di jeggings più casual chic. La linea propone bellissime varianti in toni di viola, bianco, verde smeraldo, nero e fucsia, corti sulla caviglia, la forma perfetta da abbinare a ballerine o pumps.

    Vi piace la nuova collezione Golden Point?