Golden Point, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione Golden Point primavera Estate 2014 è ricca di proposte fashion, capi unici pensati per mettere in evidenza tutti i punti di forza di noi donne senza rinunciare allo stile così come ai trend più cool del momento. La linea estiva del marchio si riempie di tantissimi modelli di leggings, versioni classiche lunghe o corte, ma soprattutto novità nei colori moda del momento e in fantasie molto vivaci, modelli cui fanno eco le calze, i collant, le parigine e i gambaletti glamour della collezione.

    Golden Point dedica da anni uno studio mirato alla silhouette femminile, studio il cui risultato sono collezioni molto caratteristiche di calze, leggings, intimo e coordinati, da sempre i più amati dalle fashion victim italiane. In vista della bella stagione il brand si concentra su un capo in particolare, i leggings, diventati negli ultimi anni un accessorio fashion di cui non possiamo più fare a meno. Così il catalogo Golden Point si riempie di modelli in versioni inedite, tra le più belle viste finora.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i leggings in colori pastello della collezione, modelli che troverete in una gamma cromatica intensa che spazia tra il rosso, l’azzurro, il fragola, il turchese più bon ton e diversi toni di rosa, sorbetto e fluo, lunghi fino alla caviglia o al polpaccio. Ma già altre collezioni come quella di Calzedonia per la primavera estate 2014 ci hanno dimostrato che la stagione calda quest’anno è sinonimo di giochi di accostamenti e stampe ben più eccentriche, perciò Golden Point non poteva certo essere da meno.

    Spazio a leggings con fantasie animalier che imitano la pelle di rettile, a modelli con motivi astratti multicolor o floreali su base cromatica tenue, accanto alle nuove versioni water color in tutti i colori più belli che potete immaginare. Grintosi i leggings con effetto pelle, cui fanno da contraltare quelli con effetto pizzo che ci ricordano i modelli visti nella collezione primavera estate 2014 di Rinascimento.

    Nel campo delle calze Golden Point propone modelli corti in tulle o con effetto lurex glitterato in tinte pastello, calzini stampati, gambaletti con ricami bon ton e per le amanti di uno stile più audace, autoreggenti con applicazioni a contrasto, parigine e collant seducenti in tantissime versioni.

    Sfogliate il catalogo Golden Point nelle immagini della nostra fotogallery, quale di questi articoli dalla collezione primavera estate 2014 correrete a comprare?