Goldenpoint catalogo 2011: trasparenze e pois

da , il

    Dopo la presentazione online del catalogo calze di Calzedonia 2011 primavera estate oggi andiamo a presentarvi la casa rivale: Goldenpoint. In tutti i ‘centri d’oro’ di Italia potrete trovare già la nuova collezione. Via alle vecchie calze pesanti, addio parigine in lanetta, benvenuti 15 denari! La forza di ogni centro Goldenpoint sta nell’armonia che si è creata tra le varie firme: Golden Lady, Omsa, Philippe Matignon, SiSi e Hue. Vasta scelta quindi, tutto per soddisfare le loro clienti. Tra l’altro ogni settimana la collezione si rinnova e ogni centro crea nuove tendenze; inoltre all’interno di ogni centro Goldenpoint sono sempre in corso delle ottime promozioni!

    Goldenpoint è un centro perfetto per fare shopping, tutte le amanti della calze, parigine e leggings, ma non solo, potranno sbizzarrirsi questa primavera perché ogni brand ha scelto uno stile, una fantasia, unsogno da far vivere per le nostre gambe!

    Philippe Matignon ha pensato di realizzare delle calze molto seducenti. Sottili e delicate, impreziosite da ricami e disegni alle volte colorati custodiscono le gambe femminili in scrigni di fiori. Abbinamenti di materiali di qualità avvicinati a dettagli molto ricercati.

    Per la categoria top e shorts facciamo una visita nel reparto dedicato a Golden Lady. Il concetto essenziale è la comodità rivestita di cotone e microfibra e scelta di colori pastello.

    Omsa invece preferisce dedicarsi alle fantasie floreali e ai collant più coprenti per soddisfare le amanti del coprente, per l’appunto.

    Inoltre all’interno di ogni store potrete trovare molte offerte relative la biancheria intima, i calzini e i gambaletti.

    E se volete sempre essere informate sulle ultime novità Goldenpoint scaricate l’applicazione sul vostro iPhone (cliccate qui).