Goldenpoint costumi da bagno Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di costumi da bagno 2012 che troverete da Goldenpoint propone bikini, coordinabili, trikini e costumi interi. Tutte le proposte della collezione mare 2012 di Goldepoint sono già disponibili in tutti gli store del marchio. All’interno della nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini del catalogo della nuova collezione di costumi da bagno Goldepoint 2012 così potete già dare un primo sguardo a quale potrà essere il vostro prossimo bikini o costume da bagno intero. Come sapete, da Goldepoint trovate diversi marchi della stessa azienda e ognuno ha un proprio stile e linea; i marchi sono Golden Lady, Philippe Matignon e SiSi.

    Ci siamo quasi, sebbene il tempo non sia ancora così buono con le amanti del mare e della tintarella, l’estate si sta davvero avvicinando. In quest’ultimo periodo vi stia mostrando le collezioni beachwear più amate; tra queste vi abbiamo accuratamente presentato la collezione di costumi da bagno Parah per l’estate 2012; la classica collezione tanto attesa di Calzedonia e tutte le sue novità, tra le quali la linea shaping; la collezione di Yamamay che in molte fashioniste attendono. In questo articolo vogliamo, però, concentrarci su una serie di marchi tutti raccolti da Goldepoint e nella sua nuova collezione mare 2012.

    Vi parliamo subito dei bikini, i costumi da bagno preferiti dalle donne. Da Goldenpoint la scelta è davvero vasta e potete scegliere davvero tra tantissimi colori e modelli. Ovviamente ci sono anche molti bikini coordinabili, quindi slip e reggiseni di taglie, fantasie e colori differenti da mixare a modo proprio.

    Tra i modelli già coordinati c’è il bikini Paradise di Golden Lady disponibile in turchese, arancio, fucsia e bianco [24.90 euro].

    Molto carino anche il bikini, sempre di Golden Lady, Dream. Si tratta di un bikini con reggiseno con coppa imbottita e ferretto, allacciatura con fiocco e slip con laccetti; sui toni del grigio costa 26.90 euro.

    Philippe Matignon invece punta più sulle proposte coordinabili e gioca molto sulle fantasie e propone anche diversi capi beachwear, come il caftano foulard, che ha spacco laterale, sui toni del grigio e bianco e che costa 49.90 euro.

    La collezione Goldepoint propone costumi da bagno interi e trikini davvero fashion. Tra i modelli di costumi interi di Goldepoint vi proponiamo il costume da bagno intero di Golden Lady con fascia leggermente a cuore, spalline removibili e coppe imbottite, disponibile in blu notte, taglie fino alla V e costa 34.90 euro.

    Oppure, molto bello è il costume intero Pound di SiSi, che potete vedere anche nella nostra fotogallery, sui toni del grigio, con fascia centrale tra i seni, che costa 49.90 euro.

    Andate matte per i trikini? Vi proponiamo, allora, il trikini Caper di SiSi, un costume intero verde con sovrapposizione in pizzo nero; non è carinissimo? Costa 49.90 euro.

    Se amate la stampa rettile, di sicuro vi piacerà il trikini di Philippe Matignon Folie, con scollatura dritta, slip con laccetti laterali, sui toni dell’avorio e che costa 59.90 euro.