Gonne lunghe: consigli su come vestirsi alla moda

da , il

    Il primo passo per indossare le gonne lunghe è curare completamente il vostro outfit. Che cosa vuol dire? La parola chiave è impressionare, catturando l’attenzione attraverso stampe eccentriche e tessuti dalle nuance calde. Ma come vestirsi questa stagione per essere totalmente di tendenza con le gonne lunghe e plus size? In accoppiata possiamo abbinarci camicie, t shirt e giacche lunghe davero stilose. Qui di seguito vi proponiamo alcuni consigli su come vestirsi alla moda con le gonne lunghe.

    Look classico

    Per indossare contemporaneamente qualcosa di casual e qualcosa di molto classico, Lover firma la gonna lunga a pieghe nera, a vita alta, abbinata ad una felpa larga grigia dal risvolto bianco dallo scollo con taglio obliquo. La moda Capri è rappresentata invece da una camicia in terra di siena/cammello allacciata con un nodo sul davanti e una maxi gonna a vita alta bianca, di tendenza anche tra le vip di Hollywood. Per essere creative, top dalle forme svasate caratterizzato da trama ottica anni ’70, sostituibile benissimo con un costume da bagno intero o altro indumento che maggiormente indossate d’estate, abbinato ad una gonna lunga blu e cinturina in vita color sabbia.

    Look chic

    Per bilanciare il volume c’è chi dice che si ha bisogno di ancor più volume, e quale modo migliore se non indossare allora una camicetta dalle linee e dalla trama leggera, in bianco puro, che si adatta benissimo alla maxi gonna a pieghe qualificata da macchie di colore della Suno. Se non amate le fantasie e preferite l’accostamento di color block, consigliamo allora di provare gonna rossa e maglietta rosa: due combinazioni di colore infallibili, sia se siete amanti delle nuance stravaganti sia se avete voglia di uno stile classico. Per un tocco di mistero vi consigliamo la gonna lunga velata sui toni del nude e per non essere troppo audaci, abbinatela ad un cardigan o una maglia lunga di filo, ideale in primavera o per le serate estive dalla brezza leggera.