Goodie Bag di Coccinelle: nuova veste per l’estate

da , il

    Create nel 2007 da Coccinelle faranno parte della nuova collezione dei modelli dell’estate 2011. Si tratta delle Goodie Bag, le borse etiche di Coccinelle della quali il ricavato sostiene la Fondazione Francesca Rava che aiuta i bambini di Haiti. Solito modello ricco di drappeggi e molto attuale rivestito di un nuovo colore viola. Disponibile in questi giorni nei negozi Coccinelle sparsi in Italia a breve sarà possibile acquistarla anche sul sito del brand nella sezione shopping online. Una bella borsa che fa anche del bene, niente male vero?

    Esclusivamente create per fare del bene, le Goodie Bag tornano anche per questa collezione primavera estate 2011 e siamo sicure, dopo aver conquistato noi, che faranno breccia anche nel vostro cuore. Un design contemporaneo arricchito dai drappeggi classici della linea Goodie. I modelli disponibili sono realizzati in pelle di vitello o in morbido camoscio.

    Quest’anno la novità sta nel colore. In arrivo di una primavera che, come annunciano i meteorologi, pare sia quasi alle porte Coccinelle ha pensato a un bel colore violaceo proprio come i boccioli che vediamo schiudere nella stagione dei fiori. È anche possibile acquistarla anche in altre versioni, negli abbinamenti di colori quali il rosso e il nero, il viola e l’azzurro, il beige e il nero e in bianco. Per le Goodie nella versione in vitello è disponibile l’accostamento di blu e alabastro mentre per quella in camoscio avremo l’arancione sposato con il testa di moro.

    Passiamo alla parte benefica. Coccinelle collabora con la Fondazione Francesca Rava che aiuta i bambini di Haiti. Quest’anno ha avviato un nuovo progetto dal nome Maternità Sicura. Molti sono infatti i bambini che nascono con gravi malformazioni a causa di gravidanze e parti di fortuna. Il progetto si impone di seguire le donne in età fertile fino all’assistenza del parto.

    Un bel progetto quello sostenuto da Coccinelle. Le borse hanno un costo che oscilla tra i 160 e i 190 euro e sono acquistabili nei flagship oppure ci si può regalare una bella seduta di shopping online.

    Non solo fashion quindi ragazze, facciamo del bene, acquistiamo le Goodie Bag.