Gossip Girl gioco su Facebook: Social Climbing

da , il

    Gossip Girl gioco su Facebook: Social Climbing

    Quante di voi guardano la serie televisiva americana Gossip Girl? Quante di voi vorrebbero essere Serena Van der Woodsen alias Blake Lively scelta come testimonial Chanel da Karl Lagerfeld? Credo che nessuna di voi si dispiacerebbe ad essere identificata con la snob e altolocata Blair o con la pazza Jenny. Chiunque sia il personaggio che adorate, qualsiasi sia la caratteristica fisica o caratteriale che più vi piace, da oggi potrete finalmente identificarvi con la vostra beniamina a tutto tondo. Su Facebook c’è il gioco di Gossip Girl: Social Climbing.

    Social Climbing vuol dire esattamente ‘arrampicata sociale’ e se le ragazze di Gossip Girl non stanno attuando una scalata alla società ditemi voi cosa stanno combinando?

    L’applicazione di ambientazione nell’Upper East Side è disponibile sulla pagina dedicata su Facebook.

    Attraverso Social Climbing accederete nel cuore di New York e potrete fare un giro tra vetrine, anzi, fare proprio shopping e i soldi non li spenderete nemmeno per davvero. Serena Van der Woodsen sarà la vostra guida; vi indicherà cosa dovrete fare inizialmente, gli appuntamenti da accettare o meno e dove andarsi a rifare un guardaroba come Upper East Side comanda. Prima di tutto accederete a un test preliminare, mica tutti possono entrare nel lusso e lussurioso mondo di Gossip Girl. E poi via a eventi dell’alta società, a mostre e inaugurazioni, sfilate ed eventi, locali in e personaggi famosi. Bisogna avere i giusti contatti, crearli e coltivarli, escogitare trabocchetti e tranelli per scalare quando prima possibile la società e pretendere la stima di tutti.

    Per ora si tratta di una versione beta ed è esclusivamente in inglese ma siamo sicure che le gossip girl addicted la adoreranno.