Gota Blanca costumi da bagno 2011

da , il

    Terre esotiche, vento di mare, abbronzatura dorata e voi con indosso un bel costume. Vi immaginate già? Tutte noi non vediamo l’ora che arrivi il periodo della vacanze per riposarci un po’ al caldo sole dell’estate ma sappiamo che prima che tutto ciò avvenga dobbiamo rimetterci in forma con una sana dieta e una buona attività fisica e dobbiamo anche scegliere il costume da bagno più adatto al nostro corpo. Oggi, per continuare la nostra rassegna nel mondo dei bikini, vi trasciniamo nel magico mondo colorato di Gota Blanca, un marchio tutto italiano che crea costumi realizzati e dipinti tutti assolutamente a mano.

    I costumi di Gota Blanca, un nuovo brand made in Italy, sono caratterizzati da linee pulite e sobrie e dall’artigianalità del nostro paese. Le creazioni di Gota Blanca sono rese uniche dai dipinti a mano che rendono ancor più delicata l’intera linea di costumi da bagno. La collezione è composta da diverse linee beachwear come quella che vede come protagonisti dei simpatici e coloratissimi pappagallini. Carinissima la Apple line dal mood più fresco e giovane; sui costumi ritagli di frutta colorano gli sfondi candidi.

    Non mancano nemmeno le linee più etniche legate ai colori della terra del sud e le stampe animalier che fanno parte della serie Jungle. Ricami e tratti orientaleggianti fanno da contorno prezioso a una linea dipinta a strisce. La collezione Gota Blanca non è composta da soli costumi ma anche da capi d’abbigliamento da mare. Non mancano i caftani in tina con i costumi e le borse grandi e capienti per contenere tutto il necessario che serve per una bella e calda giornata al mare fuori casa.