NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Grammy Awards 2017: gli abiti delle star all’evento [FOTO]

Grammy Awards 2017: gli abiti delle star all’evento [FOTO]
da in Celebrity style, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Ai Grammy Awards 2017 la moda è grande protagonista e gli abiti delle star sul red carpet dell’evento hanno lasciato tutti senza parole. Quest’anno più che mai le scelte di outfit di cantanti e attrici sono state eccentriche e stravaganti, dagli abiti tattoo dall’effetto nudo ai modelli con tagli e scollature audaci, ma non sono mancate sorprese anche più estrose sul tappeto rosso degli Grammy 2017, outfit di cui di certo si parlerà ancora a lungo: rivediamo insieme tutti i look.

    Grammy Awards 2017, gli abiti

    Dopo aver visto le star puntare su abiti molto sofisticati per i Golden Globes 2017, scopriamo che come ogni anno i Grammy Awards sono l’occasione perfetta per le cantanti più famose per osare e indossare creazioni ben più estrose, ma anche capi raffinati e femminili. Jennifer Lopez calamita l’attenzione di tutti con il suo abito da sera Ralph and Russo, un modello color lilla con scollatura ampia e spacco alto, completato da uno strascico lungo, mentre Adele sceglie un vestito verde Givenchy a collo alto. Incantevole Celine Dior che punta su un abito di Haute Couture Zuhair Murad con scollatura a V e cintura con fiocco in vita, mentre Chiarli XCX sceglie un abito con corpetto a cuore Vivienne Westwood rosso fuoco. Tra le regine di stile della serata anche Kristin Cavallari che veste Olima, Andra Day con il suo modello color sorbetto e Katharine McPhee che indossa un abito raffinato Thai Nguyen.

    Look eccentrici Grammy 2017

    Ma come vi anticipavamo, i Grammy sono stati anche quest’anno la celebrazione di uno stile più eccentrico e sopra le righe.

    Lady Gaga torna a stupire indossando un coordinato in pelle nera verniciata con shorts a vita alta, bolero in pelliccia sulle spalle e nient’altro sotto, mentre Katy Perry punta su un abito Tom Ford con corpetto color oro a maniche lunghe e gonna interamente rivestita di piume nere. Rihanna sceglie ancora una volta la moda italiana: per lei un coordinato Armani Privè formato da corpetto arancione e gonna strutturata a balze nere. Ma non sono di certo passati inosservati i look di Girl Crush, che arriva con un abito la cui gonna è rivestita di palloncini colorati, e Jacqueline Van Bierk che indossa un abito in tulle trasparente interamente rivestito di cd.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è stato il look più glamour ai Grammy Awards 2017?

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleModa
    PIÙ POPOLARI