Guanti in pelle, in lana, corti o lunghi per l’inverno 2010

da , il

    I guanti, lunghi, corti, in pelle oppure di lana, sono un must have per autunno-inverno 2010: sapranno regalare un tocco di glamour al vostro stile, senza farvi rinunciare al benessere del tepore nelle fredde notti d’inverno.

    Da indossare lunghi come detta la tendenza rétro oppure corti al polso, di lana per un look più casual oppure di pelle per uno stile più alternative, impreziositi da dettagli chic per le più esigenti (nell’immagine la sfilata Hausach Couture durante la settimana della moda berlinese) tornano in mille forme differenti in grado di soddisfare ogni esigenza.

    Quindi donne di ogni stile ed appartenenza preparatevi ad arricchire il vostro guardaroba con questo irrinunciabile accessorio.

    Guanti o guantoni ne avrete per tutti i gusti anche in mille nuance differenti da abbinare ai vostri pull di cashemere, ai vestitini di lana ed anche ai vostri scaldamuscoli per le braccia, altro accessorio indispensabile in questo inverno 2010/2011.

    La versione lunga oltre il gomito è interessante per una serata elegante, davvero chic anche la versione in pelliccia firmata Max Mara ma per chi ama ancora le tendenze punk-rock, che negli ultimi anni sono tornate a dominare le passerelle, ci sono guanti neri di pelle, che vestono come fossero una seconda pelle!

    Per chi invece vuole sempre esagerare e stupire potrà indossare i guanti in latex e gomma che consigliamo di abbinare con qualcosa di classico per evitare di cadere in un risultato eccessivo e di basso livello.

    Sarà un inverno caldo ma senza rinunciare allo stile, il guanto nelle sue nuove fattezze camaleontiche saprà completare l’outfit che sceglierete per ogni giorno.

    Buon guanto a tutti!