Gucci borse Cruise 2012: modelli, prezzi e foto

da , il

    Gucci presenta la sua nuova collezione di borse della linea Cruise. Oltre ad aver realizzato degli accessori di tendenza, la maison Gucci ha utilizzato un nuovo tessuto ecofriendly, dimostrando il suo impegno nella moda sostenibile. In questo articolo vi presenteremo i nuovi modelli e vi indicheremo i prezzi di ognuno di essi.

    Dopo esserci lasciata alle spalle (solo momentaneamente) la sfilata della collezione Gucci Primavera-Estate 2013, vista durante la scorsa edizione della Milano Moda Donna, è il momento di volgere lo sguardo verso nuovi accessori. La maison Gucci, capitanata da Frida Giannini, ci presenta la sua nuova collezione di borse Cruise.

    La collezione Cruise di Gucci è stata realizzata con il nuovo tessuto GG supreme che è interamente ecofriendly. La svolta è voluta e ricercata perché Gucci è impegnata sempre più per una moda che sia più responsabile e attenta. La collezione comprend una serie di borse da giorno con finiture (o interamente) in pelle rosa antico, verde prato e cognac.

    Bellissima la handbag Gucci Nice in pelle microguccissima. È versatile e raffinata e ha anche la tracolla! È realizzata in verde prato e crema costa 990 euro.

    Lo stesso modello è proposto anche in tessuto GG supreme e ha finiture in pelle marrone acero e costa 790 euro. Questo modello è proposto anche una versione più grande e capiente e ha finiture in pelle crema. Costa 850 euro.

    Carinissime e molto pratiche anche le borse a spalla. Nella nuova collezione Cruise di Gucci troverete, infatti, anche una hobo bag in tessuto eco-compatibile con finiture in pelle marrone o verde e costa 620 euro. Anche le amanti delle shopping bag saranno accontentate perché Gucci propone una shopper in tessuto GG supreme e finiture in pelle verde, crema o marrone e costa 570 euro.

    Che ne dite di questa nuova collezione, siete già innamorate di qualche borsa in particolare?